Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
Giusto per la cronaca, ho messo la 5.0.8 e questa mattina si è ripresentato il problema, così sono tornato alla superd. Forse è un problema del 32a...boh?
Cazzarola è un pò strana questa cosa.:( ma....bo....
-
Quote:
ringogelso
Cazzarola è un pò strana questa cosa.:( ma....bo....
Guarda che era una delle issues principali delle cyano di test e mi sembra di aver letto che nemmeno con le stable sia stato risolto.
-
Quote:
mat738
Guarda che era una delle issues principali delle cyano di test e mi sembra di aver letto che nemmeno con le stable sia stato risolto.
Ho rimesso la cyano 5.0.8 poche ore fa' proprio per testare questo problema, nada de nada funziona perfettamente, ho un magic 32b.
-
Possibile che sia un problema di versione/porting
-
probabilmente questo problema non è presente nei 32b , ma lo è solo nei 32a, penso pure io che sia colpa del porting.
-
Devo dire che con la 5.0.8 risuciva a caricarmi gmail online, mentre market e browser, no. Con quella che provavo prima 5.0.7 o superE, nemmeno quello.
La superD non da questo problema. Nel 3d della cyano in quello della superE, leggevo che molti sono tornati indietro per questo problema.
-
ragazzi ma cyano 6.0 è uscito ho in circolo per adesso c sta solo la versione cr1???