CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dubbio su cambio radio e spl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Dubbio su cambio radio e spl

    Volevo mettere la smoky perchè sono stufo che ogni volta che uso mezz'ora il 3g con la cyano mi si scarica la batteria del 50%, in piu mi manca troppo il browser della sense con flash lite!
    Dunque devo cambiare radio e spl giusto? Seguo la guida che c'è su xda ma mi dice di installare la recovery 1.5.2, mentre a quanto vedo ora è uscita la 1.6.2 per hero (mi dice di usare quella per hero la guida) e presto dovrebbe uscire anche la 1.7 che c'è già per old radio.
    A questo punto che devo fare? inizio a flashare la recovery 1.5.2 che è quella che mi consiglia lui e dopo aver installato la rom flasho la recovery 1.6.2? Oppure flasho subito la 1.6.2 per hero e non mi preoccupo perchè la guida non è aggiornata?

    Altro piccolo dubbio, dovrei postare nel thread della smoky ma gia che son qui e di la non se ne parla, funziona l'app2sd sulla smoky? E il craft restore passando da cyano a smoky mi darà problemi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Volevo mettere la smoky perchè sono stufo che ogni volta che uso mezz'ora il 3g con la cyano mi si scarica la batteria del 50%, in piu mi manca troppo il browser della sense con flash lite!
    Dunque devo cambiare radio e spl giusto? Seguo la guida che c'è su xda ma mi dice di installare la recovery 1.5.2, mentre a quanto vedo ora è uscita la 1.6.2 per hero (mi dice di usare quella per hero la guida) e presto dovrebbe uscire anche la 1.7 che c'è già per old radio.
    A questo punto che devo fare? inizio a flashare la recovery 1.5.2 che è quella che mi consiglia lui e dopo aver installato la rom flasho la recovery 1.6.2? Oppure flasho subito la 1.6.2 per hero e non mi preoccupo perchè la guida non è aggiornata?

    Altro piccolo dubbio, dovrei postare nel thread della smoky ma gia che son qui e di la non se ne parla, funziona l'app2sd sulla smoky? E il craft restore passando da cyano a smoky mi darà problemi?
    Ciao,x la recovery mi sembra di aver flashato direttamente la 1.6.2...app2sd funziona, non mi ricordo però se era uno zip differente,ma se non c'è scritto niente nel thread di riferimento forse è automatico se hai la sd partizionata.magari trovi indicazioni più precise su xda!

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    comunque, anche se non so darti indicazioni precise riguardo il cambio di radio ed spl, temo che se passi alla smoki per la durata della batteria potresti rimanere insoddisfatto, perché alcuni di quelli che hanno provato sia la smoki che la cyano, sostengono che quest'ultima consuma molto meno...
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

    George Orwell, 1984

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    comunque, anche se non so darti indicazioni precise riguardo il cambio di radio ed spl, temo che se passi alla smoki per la durata della batteria potresti rimanere insoddisfatto, perché alcuni di quelli che hanno provato sia la smoki che la cyano, sostengono che quest'ultima consuma molto meno...
    Ma in sè non è malvagia la cyano nel consumo di batteria, però quando passi in 3g la vedi calare a vista d'occhio... tipo un 2 o 3% per ogni pagina caricata...
    Comunque ci sono parecchie cose che trovo scomode nella cyano.
    In primis il browser che non è paragonabile a quello della sense!
    Poi trovo che il gps sia meno reattivo nell'agganciare i satelliti

    Comunque ora provo a fare sto famigerato cambio radio spl sperando in bene... mal che vada torno indietro...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOOO!!!!
    Ho iniziato a cambiare radio ed spl!
    Ho aggiornato spl alla versione 1.33.2010
    Poi ho flashato la nuova recovery, bene
    Poi ho provato a flashare spl nuovo ma mi da errore!!! e ora cosa faccio????
    orenzo@lorenzo-laptop:~/Documenti/sdk/tools$ sudo fastboot flash radio Radio_HTC_PVT_32A_6.35.10.18.img
    [sudo] password for lorenzo:
    sending 'radio' (21376 KB)... OKAY
    writing 'radio'... OKAY
    lorenzo@lorenzo-laptop:~/Documenti/sdk/tools$ sudo fastboot flash hboot-1.76.2007.img
    unknown partition 'hboot-1.76.2007.img'
    error: cannot determine image filename for 'hboot-1.76.2007.img'

    AIUTATEMIIIIIII

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    sudo fastboot flash hboot hboot-1.76.2007.img

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierissimo Visualizza il messaggio
    sudo fastboot flash hboot hboot-1.76.2007.img
    Sono proprio un pirla hai ragione!!!!! RISOLTO!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy