Visualizzazione stampabile
-
root magic vodafone
ciao a tutti raga.sto provando a fare il root su magic vodafone,arrivo al punto di avviarlo in fastboot e cliccare il tasto back x metterlo poi in fastboot usb,dò il comando fastboot boot ecc. però non mi vede il term anche se ho provato a reinstallare i driver usb + volte.qualcuno mi riesce a dare un aiutino????grazie
-
Segui queste videoguide:
YouTube - Videoguida #1
YouTube - Videoguida #2: Recovery e Rom Modificate
Nel secondo video, quando devi sostituire la recovery, scarica questa:
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting o questa: RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting (non cambia niente, solo il colore: la prima è verde, la seconda azzurra.)
Per la rom, ti consiglio l'ultima Cyano, la 5.0.8 Stable, download e istruzioni le trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...19-2010-a.html
Buon divertimento :)
-
grazie....può essere che sono incappato in una perfect SPL dopo assistenza???il term l'ho preso di 2a mano su e**y....l'HBOOT è 1.33.0007.ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
caio75
grazie....può essere che sono incappato in una perfect SPL dopo assistenza???il term l'ho preso di 2a mano su e**y....l'HBOOT è 1.33.0007.ciao
eh si, purtroppo è una Perfect SPL
cerca sul wiki, esiste una procedura
di più non so dirti, non l'ho mai dovuta provare
-
Quote:
Originariamente inviato da
caio75
Questo è il metodo per perfect spl.
Rootare HTC Magic Con Donut e Perfect SPL - AndroidWiki
-
ciao...ho provato ieri a creare una goldcard con microsd sandisk da 1G da pc win e da magic ma non me la vede quando lancio comando adb x vedere il cid...qualcuno sa che sd può andare bene?grazie