Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidworldpress
Dunque rispondo un lo agli ultimi reply, la dwang e un ottima rom donut la velocita e stabilita sono impressionanti ovviamente parlo del 32b. Ed e ovvio che gira meglio di una eclair proprio perché l ha sfornata google. Io sono convinto che froyo se google volesse girerebbe ai livelli delle donut..... ma perché non lo fa? Un cellulare come ho sempre detto deve essere reattivo stabile, no che arriva una chiamata squilla e va lento come mi e capitato nelle eclair..... poi e tutto relativo ma bisogna essere obiettivi, accontentarsi no.... abbiamo speso 450 euro
Sent from my Magic using Tapatalk
Condivido in pieno tutto quello che hai detto!!!! Aggiungo che un cellulare di 450€ dovrebbe anche durare una giornata senza stare a disattivare 3g, sincro, gps, ecc ecc!!!!
Ero quasi intenzionato a vendere il Magic per passare ad altri terminali + recenti ma con donut ho riscoperto le potenzialità che avevo all'inizio, con il nuovo ADW sembra di avere froyo e con setCpu va una bomba!!!!
L'unico problemino che ho con donut è l'elenco delle chiamate perse, nel senso che non vengono raggruppate per contatto ma restano tutte visualizzate, sia entrate che uscite, c'è un modo per risolvere??
Stay Donut ;););)
-
mi avete messo curiosità dov è il thread per la dwang e relativo port per 32a?
-
mi associo in tutto (quasi ;) )
infatti non ha alcun senso aumentare la potenza dei terminali per far girare rom piu "pesanti"
froyo, almeno sulla carta dovrebbe assolvere proprio a questo
maggiore performance con l'impiego di meno risorse
quindi dovrebbe girare anche meglio delle donut....approposito che fine ha fatto "turbo dalvik"......
per quanto riguarda i nuovi terminali...beh dopo averli "toccati con mano"
mi sono convinto che non c'era niente in questi terminali che valesse la sostituzione del mio magic(tant'è che ne ho comprato un'altro)
poi questa mania (indotta da ragioni commerciali) di correre dietro all'ultimo
ritrovato tecnologico anche quando questo porta solo svantaggi(vedi display amoled)è il segno che bisogna guardarci molto bene alle proposte del "mercato"
-
Quote:
Randal
mi avete messo curiosità dov è il thread per la dwang e relativo port per 32a?
prova qui [ROM][32B/Dream][Dec23][Dwang][Donut][Speed and Stability][v1.17.1] - xda-developers
-
Quote:
peppebozzo
non c'è il port per 32a? io nn lo dai un occhiata se lo vedi tu
-
Quote:
Randal
non c'è il port per 32a? io nn lo dai un occhiata se lo vedi tu
non mi pare che ci sia il port ma non ne sono sicurissimo
è una rom con ramHack quindi con la limitazione per il 3D per 32B
per il 32A quindi ci sarebbe comunque di meglio....
-
Quote:
peppebozzo
Condivido in pieno tutto quello che hai detto!!!! Aggiungo che un cellulare di 450€ dovrebbe anche durare una giornata senza stare a disattivare 3g, sincro, gps, ecc ecc!!!!
Ero quasi intenzionato a vendere il Magic per passare ad altri terminali + recenti ma con donut ho riscoperto le potenzialità che avevo all'inizio, con il nuovo ADW sembra di avere froyo e con setCpu va una bomba!!!!
L'unico problemino che ho con donut è l'elenco delle chiamate perse, nel senso che non vengono raggruppate per contatto ma restano tutte visualizzate, sia entrate che uscite, c'è un modo per risolvere??
Stay Donut ;););)
Disattiva anche la parte telefono così non consuma per niente roftl A parte tutto non scherziamo per favore... ho un diamond con windows mobile e se accendo anche solo il gps beve come un dannato! Stessa cosa vale per il P3300 della mia ragazza: se accendi il gps beve in maniera spropositata. Ma questo vale per TUTTI i terminali nessuno escluso: che sia Samsung, Htc o Motorola. Sul fatto che è un telefono al quale andrebbe sempre tenuto attivo il 3G e dovrebbe durare su questo secondo mi può fare qualche sforzo ma i miracoli dubito si possano fare. E' sempre una connessione dati sempre attiva...
-
Anche io mi sono stufato di queste eclair e froyo che prosciugano la batteria!!! Vorrei arrivare al secondo giorno tranquillamente come facevo prima....
Io mi trovavo benissimo con la super D, mi sa che torno a quella....ma posso flashiarci sopra questo launcher che hai postato?!???
-
Quote:
Supermancio
Anche io mi sono stufato di queste eclair e froyo che prosciugano la batteria!!! Vorrei arrivare al secondo giorno tranquillamente come facevo prima....
Io mi trovavo benissimo con la super D, mi sa che torno a quella....ma posso flashiarci sopra questo launcher che hai postato?!???
si puoi flashare questo launcher è x donut, riguardo la dwang non so se esistono port ma se andate su xda sul g1 development e andate nel topic della bibbia delle rom e andate su donut ce ne sono miliardi e sono tutte ottime rom !!!
La Dwang x me è il massimo perchè io non gioco con il cellulare del 3d non me ne frega nulla, io voglio un cellulare che non si pianti che sia una scheggia e consumi poco e la dwang ha tutto questo poi con questo launcher è il massimo !!!
chi gioca si compra la ds o la psp, l'altro giorno tra le tante disavventure di eclair, ho avuto urgenza di fare delle foto x un incidente che mi è capitato e si è impallato il cellulare in maniera allucinante !!! ho dovuto togliere batteria accendere e perdere mezzora blaaahh 450 euro di cellulare !!! mah
-
Quote:
peppebozzo
Hai avuto la mia stessa idea....se leggi il mio post di ieri nella discussione della ROM CM6!!!
Anche io dopo una serie di estenuanti incaxxature sono ritornato alla dwang1.7 e ho ancora la batteria ricaricata ieri notte!!!!!!!!!!!!
Mi ero dimenticato di quanto fosse stabile il magic con la donut!!!!!
Finalmente funziona tutto, a parte qualche programma o inutile grafica, ma per chi con il cell ci lavora oltre a smanettarci, donut rimane la migliore rom disponibile!!!!
Sto per caricare il launcher che hai fatto, sicuri che non compromette la veloctà di questa rom???
Quoto in pieno...appena ho letto questo thread mi sono detto: "allora non sono il solo"
Per tutti quelli che pensano che la 2.1 o la 2.2 sul 32b, Dream e affini possa essere la soluzione all'invecchiamento del telefono, dovrete ricredervi perchè le pagine web con flash non funzioneranno mai. Bisogna avere un processore ARM7