CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 105
Discussione:

Donut Adw Launcher e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Peppebozzo que ROM stai usando? Pensi che queste modifiche valgono anche per la SuperD?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

sarebbe interessante lavorare per migliorare le vecchie 1.6...visto e considerato che ormai sono rom su cui non lavora più nessuno e tutte le ultime novità non vi vengono portate.

per esempio la super d ha ancora delle parti di rom non tradotte (ho provato a tradurne una parte io stesso ma con scarsi risultati - leggi qui).

poi sarebbe interessante trasferire parte delle ultime spare parts sulle donut (per esempio non credo che la possibilità di nascondere l'orologio o mettere la percentuale della batteria sia una prerogativa delle eclair).

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Come ho detto in un altro thread... ma provare la SuperE o la rom di superatmel? Io le ho provate entrambe e le ho apprezzate molto entrambe. E non sono l'unico... e vanno anche molto bene in velocità secondo me + di una donut.

Senior Droid L'avatar di heatledger

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppebozzo Visualizza il messaggio
    Ottima idea...vedrai come molti altri possessori di magic 32B ritorneranno a Donut. Le mie modifiche sono state:
    * flashato ADWLauncher dal sito che hai detto tu Directory Listing of /pub/adw/donut/ (addirittura siamo passati alla 1.0.1 )
    * flashato patch di nk02 con APN e tastiera ITA da https://www.androidiani.com/forum/61427-post915.html
    * tastierino HTC da Tastierino T9 e Tastiera HTC - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
    * push di script per aumento prestazioni 3G da [MOD 32A/32B] Improve 3G/Edge speeds! Now Even Faster! - xda-developers
    * push di contact wysie da [MOD] Dialer/Contacts.apk 2.8 Based off ChainsDD Dialer (Updated 140110) - xda-developers
    * setCPU 2.1

mi manca da modificare phone.apk v-29 di cytown...quali migliorie porta e dove lo trovo?? E' per caso questo Modified Phone.apk v30.1, vibrate, black list, eclair, froyo, etc.(0708) - xda-developers
    @peppebozzo
    siccome io sono uno nuovo di android, potresti spiegarmi cosa vuol dire ke hai flashato ADWLauncher x esempio? io l'ho scaricato dal market, ke differenza cè col tuo?
    grazie

Androidiano L'avatar di androidworldpress

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    @peppebozzo
    siccome io sono uno nuovo di android, potresti spiegarmi cosa vuol dire ke hai flashato ADWLauncher x esempio? io l'ho scaricato dal market, ke differenza cè col tuo?
    grazie
    differenza che installandolo dal market avrai due launcher installati sul cellulare, flashando ne avrai uno solo perche andrà a sostituire quello originale !!!!
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

7. Il seguente Utente ha ringraziato androidworldpress per il post:

peppebozzo (16-07-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverickcri Visualizza il messaggio
    Peppebozzo que ROM stai usando? Pensi che queste modifiche valgono anche per la SuperD?
    Io ho resuscitato la Dwang 1.7, ho provato tutte le altre sia superD, superE, CM5.08, CM6, Eclair ecc ecc tutte sicuramente buone ma anche con diversi difetti tra cui durata batteria, ritardi di risposta, blocchi cell, riavvii improvvisi...cose che a volte rendevano inutilizzabile il cell proprio nel momento in cui ne avevi + bisogno...e per poco non l'ho fracassato ad un muro
    Cosi sono ritornato a questa ottima rom aggiornandola con il nuovo ADWlauncher e di phone/contact...e tutto è ritornato a funzionare a dovere!!!
    Cmq tutte le modifiche che ho proposto valgono per qualsiasi rom donut
    HTC Magic: 32B (Vodafone)
    ROM: UNOFFICIAL Superfly 1.4 D/S BTX
    Kernel OC 614Mhz
    Muletto di Iphone 4

Senior Droid L'avatar di flamenjo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

scusate una domanda: come si fa a cambiare i programmi sui due tasti di scelta veloce?

Ringraziamenti
    355
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flamenjo Visualizza il messaggio
    scusate una domanda: come si fa a cambiare i programmi sui due tasti di scelta veloce?
    ci trascini sopra l'applicazione ke vuoi... io almeno ho fatto così, xkè andando ad eliminare un'applicazione dalla home x sbaglio non l'ho indirizzata al cestino, ma poco più a destra... ed ecco ke me l'ero trovata nel tasto laterale destro al posto del browser di default

Ringraziamenti
    355
    Predefinito

che versione devo scegliere per la patch di nk02 con APN e tastiera ITA? per Cyanogen fino a 4.2.10 esclusa oppure Cyanogen 4.2.10 e superiori?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    che versione devo scegliere per la patch di nk02 con APN e tastiera ITA? per Cyanogen fino a 4.2.10 esclusa oppure Cyanogen 4.2.10 e superiori?
    ho fatto un pò di prove e quella giusta è l'ultima:

Cyanogen fino a 4.2.10 esclusa

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio