Visualizzazione stampabile
-
Mi potete consigliare una ROM 1.6 senza ram hack?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverickcri
Mi potete consigliare una ROM 1.6 senza ram hack?
maverick se scorri qualche pagina indietro al periodo delle donut vedrai dai commenti nei topic quali siano le migliori, la super d ad esempio
-
Quote:
androidworldpress
maverick se scorri qualche pagina indietro al periodo delle donut vedrai dai commenti nei topic quali siano le migliori, la super d ad esempio
Si pero anche la SuperD è con RAM HACK, per questo chiedevo un consiglio su una senza R.H
Edit: esiste anche una senza R.H. e bianca. Questo è il link da XDA:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=613809
I'm flashing.........
-
Quote:
maverickcri
non puoi sbagliare,la migliore donut integrale rimane la CSDI (almeno per 32B)
-
ahaha con il mio topic sto creando una rivoluzione ahahah
si ritorna tutti a donut roftl
se volete eclair o froyo compratevi un n1 o i prossimi motorola
mai piu htc mai piu:-$
-
Quote:
peppebozzo
L'unico problemino che ho con donut è l'elenco delle chiamate perse, nel senso che non vengono raggruppate per contatto ma restano tutte visualizzate, sia entrate che uscite, c'è un modo per risolvere??
E poi c'è un modo per inserire le icone colorate nella barra di stato??
Ho trovato questa discussione [Contacts.apk] [DONE] Contacts List with Photo in Donut - xda-developers e ho risolto in parte il mio problema :P
Ma secondo voi posso mettere direttamente contact.apk di eclair?
-
Quote:
androidworldpress
ahaha con il mio topic sto creando una rivoluzione ahahah
si ritorna tutti a donut roftl
Sì... e ti ringrazio. Ho messo su proprio la dwang, e dopo un po' di tempo con Eclair, rallentamenti e drain della batteria, ho capito che mi basta la Donut per fare ciò che mi serve.
:cool:
-
Quote:
enver
Sì... e ti ringrazio. Ho messo su proprio la dwang, e dopo un po' di tempo con Eclair, rallentamenti e drain della batteria, ho capito che mi basta la Donut per fare ciò che mi serve.
:cool:
volevo arrivare proprio a questo punto con questo mio topic !!!
Con Donut puoi fare tutto o quasi, puoi sincronizzare le foto di face con i contatti cosi come con eclair con l'ausilio di facebook sync 2.2, inoltre tutti i programmi funzionano perfettamente tranne alcuni che rischiedono eclair ma si puo vivere senza !!!
e i PRO^?
velocita
stabilità
batteria migliorata incredibilmente
sensazione di avere davvero un terminale che vale i soldi spesi
-
Quote:
androidworldpress
volevo arrivare proprio a questo punto con questo mio topic !!!
Con Donut puoi fare tutto o quasi, puoi sincronizzare le foto di face con i contatti cosi come con eclair con l'ausilio di facebook sync 2.2, inoltre tutti i programmi funzionano perfettamente tranne alcuni che rischiedono eclair ma si puo vivere senza !!!
e i PRO^?
velocita
stabilità
batteria migliorata incredibilmente
sensazione di avere davvero un terminale che vale i soldi spesi
ti do pienamente ragione, un paio di mesi fa avevo bisogno di un telefono stabile e avevo imesso proprio la dwang, con questo post mi hai fatto venire voglia di ritornare stabile e l'ho riflashata.
Con qualche piccola modifica sto volando via....roftlroftlroftl
-
Quote:
peenieman
Con qualche piccola modifica sto volando via....roftlroftlroftl
Cosa sarebbero queste piccole modifiche?? io ho messo l'ADW 0.9 e il Contacts_wysie_2.8_apk e l'ultimo SetCpu con i vari profili... ;)
Secondo me stiamo per creare una superDWANG cosi da aspettare Froyo (se mai verrà rilasciato ufficialmente) con tutta tranquillità roftlroftlroftl