ho aggiunto superuser 2.2.2, phone.apk v-29 di cytown, anche io i contacts di wysie
poi ho modificato il build.sapphire.prop (3g speedup) e la mitica patch di nk02 con tastiera ita e apn
Visualizzazione stampabile
Ma io ho provato da tempo a ritornare a donut, ma la SuperD(32A) fa a cazzotti con la sd da 4GB cambiata mentre avevo su la CM508.
Però posso dire che nella CM funziona tutto egregiamente e i consumi sembrano migliorati con l'utilizzo, o forse sono io ad essermi abituato.
Ma questa Dwang ha il port per il 32A?
ahahah bella questa cosa della SUPERDWANG :-D
RIGUARDO IL PORT, ci dovrebbe essere nel forum il topic della dwang di mesi fa, penso che li se ne parli del port !!!
riguardo tutto cio che avete detto contatti e quant'altro
postate link che aggiorno la prima pagina
Flashado la superD bianca senza Ram Hack. Avevo dimenticato cosa volesse dire "velocità"...
Ho provato a installare Superuser 2.2.2 preso da XDA e ho perso il root. Qualcuno sa come risolverlo? Ho una SuperD 1.11 senza Ram Hack.
Per il problema di ADWLauncher, la unica maniera per averlo completo è installare la versione del Market
Si, chiaro...ho letto che il problema della perdita del root è un bug già conosciuto, quindi per il momento resto così com'è.
Per ADW scarico la versione del market standalone e non ci penso più...
Magari con un'altra ROM non ho questi problemi, però tra le più aggiornate senza Ram Hack ho trovato solo la SuperD 1.11
Ottima idea...vedrai come molti altri possessori di magic 32B ritorneranno a Donut. Le mie modifiche sono state:
* flashato ADWLauncher dal sito che hai detto tu Directory Listing of /pub/adw/donut/ (addirittura siamo passati alla 1.0.1 roftl )
* flashato patch di nk02 con APN e tastiera ITA da https://www.androidiani.com/forum/61427-post915.html
* tastierino HTC da Tastierino T9 e Tastiera HTC - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
* push di script per aumento prestazioni 3G da [MOD 32A/32B] Improve 3G/Edge speeds! Now Even Faster! - xda-developers
* push di contact wysie da [MOD] Dialer/Contacts.apk 2.8 Based off ChainsDD Dialer (Updated 140110) - xda-developers
* setCPU 2.1
mi manca da modificare phone.apk v-29 di cytown...quali migliorie porta e dove lo trovo?? E' per caso questo Modified Phone.apk v30.1, vibrate, black list, eclair, froyo, etc.(0708) - xda-developers
aggiornato topic e modificato il titolo in super donut :-D