Peppebozzo que ROM stai usando? Pensi che queste modifiche valgono anche per la SuperD?
Visualizzazione stampabile
Peppebozzo que ROM stai usando? Pensi che queste modifiche valgono anche per la SuperD?
sarebbe interessante lavorare per migliorare le vecchie 1.6...visto e considerato che ormai sono rom su cui non lavora più nessuno e tutte le ultime novità non vi vengono portate.
per esempio la super d ha ancora delle parti di rom non tradotte (ho provato a tradurne una parte io stesso ma con scarsi risultati - leggi qui).
poi sarebbe interessante trasferire parte delle ultime spare parts sulle donut (per esempio non credo che la possibilità di nascondere l'orologio o mettere la percentuale della batteria sia una prerogativa delle eclair).
Come ho detto in un altro thread... ma provare la SuperE o la rom di superatmel? Io le ho provate entrambe e le ho apprezzate molto entrambe. E non sono l'unico... e vanno anche molto bene in velocità secondo me + di una donut.
Io ho resuscitato la Dwang 1.7, ho provato tutte le altre sia superD, superE, CM5.08, CM6, Eclair ecc ecc tutte sicuramente buone ma anche con diversi difetti tra cui durata batteria, ritardi di risposta, blocchi cell, riavvii improvvisi...cose che a volte rendevano inutilizzabile il cell proprio nel momento in cui ne avevi + bisogno...e per poco non l'ho fracassato ad un muro :cool:
Cosi sono ritornato a questa ottima rom aggiornandola con il nuovo ADWlauncher e di phone/contact...e tutto è ritornato a funzionare a dovere!!!
Cmq tutte le modifiche che ho proposto valgono per qualsiasi rom donut
scusate una domanda: come si fa a cambiare i programmi sui due tasti di scelta veloce?
ci trascini sopra l'applicazione ke vuoi... io almeno ho fatto così, xkè andando ad eliminare un'applicazione dalla home x sbaglio non l'ho indirizzata al cestino, ma poco più a destra... ed ecco ke me l'ero trovata nel tasto laterale destro al posto del browser di default
che versione devo scegliere per la patch di nk02 con APN e tastiera ITA? per Cyanogen fino a 4.2.10 esclusa oppure Cyanogen 4.2.10 e superiori?