Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho fatto l'acquisto e sono passato dal Dream al Magic!
Ho optato per quello Vodafone e, sinceramente, è stata una scelta di pura estetica: è bianco (secondo me il colore migliore per questo terminale), ha solo il marchio Vodafone (per alro molto discreto) e non ha quelle orribili scritte TIM ovunque e, per finire, il bel logo Google.
Insomma, leggendo qua e là, sia su questo forum che su altri, non è chiaro quale terminale fosse meglio acquistare ma, visto che poi si "modda" e si possono utilizzare vari firmware, una versione vale l'altra.
Grazie a tutti ed ora... devo ottenere i diritti root.
Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
usagisan
Alla fine ho fatto l'acquisto e sono passato dal Dream al Magic!
Ho optato per quello Vodafone e, sinceramente, è stata una scelta di pura estetica: è bianco (secondo me il colore migliore per questo terminale), ha solo il marchio Vodafone (per alro molto discreto) e non ha quelle orribili scritte TIM ovunque e, per finire, il bel logo Google.
Insomma, leggendo qua e là, sia su questo forum che su altri, non è chiaro quale terminale fosse meglio acquistare ma, visto che poi si "modda" e si possono utilizzare vari firmware, una versione vale l'altra.
Grazie a tutti ed ora... devo ottenere i diritti root.
Bye
Cmq adesso anche TIM lo vende bianco, tra l'altro online costa pure meno del vodafone. In ogni caso ottima scelta sia per il terminale che per il colore, bianco è davvero elegantissimo. ;)
-
Si ma se uno ha una scheda telefonica TIM, per attivare le offerte per Internet è obbligato ad usare un Magic TIM... Almeno così scrivono sul sito.
Qualcuno di voi ha un magic vodafone ma con scheda TIM su cui è attivata la MAXXI INTERNET da 10Euro al mese?
Perchè se così fosse allora prenderò anche io il Magic Vodafone...
-
il telefono non è operator lock quindi vai tranquillo. Quelli del centro TIM ti hanno detto una .......
-
Quote:
flamenjo
il telefono non è operator lock quindi vai tranquillo. Quelli del centro TIM ti hanno detto una .......
No, non è operator Lock però nell'offerta MAXXI INTERNET di TIM c'è scritto che: Nota 1. L’offerta è valida solo se utilizzata nei terminali Magic di TIM.
Quindi deduco che se voglio attivare quell'offerta (che secondo me è molto valida) devo fare l'attivazione da un telefono Magic di TIM. Vedranno sicuramente dall'IMEI se è TIM oppure no...
-
con un'offerta simile mi presi il v3xx......scheda tim (e quindi offereta dati a gratis x 30gg) utilizzata su altro terminale senza problemi. :cool:
-
Quote:
flamenjo
con un'offerta simile mi presi il v3xx......scheda tim (e quindi offereta dati a gratis x 30gg) utilizzata su altro terminale senza problemi. :cool:
Se è così allora so già cosa prendere! :D
-
diora di dove sei???
s.giuseppe di dove???
-
Cmq ho deciso, prendo il TIM bianco; online rispetto al voda costa 50€ meno (397 contro 449). Considerando che HTC ha implementato notevoli migliorie e che i permessi di root sono abilitati di default, non vedo nessuna limitazione. Per qualche applicazione importante che manca nel market (tipo quella del bluetooth) no problem, abbiamo visto che manualmente si può installare benissimo!!
-
Quote:
Nikola
Cmq ho deciso, prendo il TIM bianco; online rispetto al voda costa 50€ meno (397 contro 449). Considerando che HTC ha implementato notevoli migliorie e che i permessi di root sono abilitati di default, non vedo nessuna limitazione. Per qualche applicazione importante che manca nel market (tipo quella del bluetooth) no problem, abbiamo visto che manualmente si può installare benissimo!!
dove lo trovi a quel prezzo???