CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

HTC Magic Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    quindi chi ha il magic 32a non deve are la procedura sul wiki? o come va ad istallare nuove rom?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di dangerous


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciofiume Visualizza il messaggio
    quindi chi ha il magic 32a non deve are la procedura sul wiki? o come va ad istallare nuove rom?
    Quindi una procedura in meno da effettuare!!!!

    Ieri l'ho testato per 3 ore e devo dire che mi pare molto scarno paragonato all'iPhone....quindi vorrei proprio effettuare la procedura di upgrade rom!!!

    Chi mi posta un link di una procedura semplice!?!?!

    GRAZIE

    La scheda H3G funziona,ma non invia MMS,quindi credo sarò obbligato a inserire le impostazioni a mano,che ce le ha quelle funzionanti!?

    Cosa strana(mi sembra che debba segnalare la linea 3G nella barra in alto,ma ieri non me la dava...infatti non navigava!!!!!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangerous Visualizza il messaggio
    Quindi una procedura in meno da effettuare!!!!

    Ieri l'ho testato per 3 ore e devo dire che mi pare molto scarno paragonato all'iPhone....quindi vorrei proprio effettuare la procedura di upgrade rom!!!

    Chi mi posta un link di una procedura semplice!?!?!

    GRAZIE

    La scheda H3G funziona,ma non invia MMS,quindi credo sarò obbligato a inserire le impostazioni a mano,che ce le ha quelle funzionanti!?

    Cosa strana(mi sembra che debba segnalare la linea 3G nella barra in alto,ma ieri non me la dava...infatti non navigava!!!!!
    Cosa intendi per scarno?
    Cmq per flashare una qualsiasi rom hai bisogno di flashare una recovery moddata così come avevo già scritto. La procedura per fare ciò è descritta nel wiki che ti ho linkato. Dopo che hai flashato la recovery copi i file della rom che intendi flashare nella sd e accendi il cell in recovery mode (power+tasto home). Ti fai un nandroid backup per poter ripristinare la situazione di partenza, poi fai un wipe e infine flash zip from sd card. Questa è la procedura, diciamo, standard per la maggior parte delle rom. Considera che se stai facendo un upgrade della rom che hai già flashato spesso non è richiesto neppure il wipe (che ti cancella tutto).
    Detto ciò se c'è qualcosa che non è ancora chiaro scegli una rom (per iniziare non cambierei radio e spl) e poi vediamo di aiutarti passo dopo passo.
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  5. #14
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusate la doamdna..ma chi mi spiega come posso esser sicuro di avere i permessi di root sul 32a? e poi..se si dice che gia sono abilitati che procedura devo fare per il cambio rom? cioè..da che punto partire?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciofiume Visualizza il messaggio
    scusate la doamdna..ma chi mi spiega come posso esser sicuro di avere i permessi di root sul 32a? e poi..se si dice che gia sono abilitati che procedura devo fare per il cambio rom? cioè..da che punto partire?
    Non vorrei polemizzare ma se leggeste i post precedenti avreste già le risposte. Il magic tim ha già di default i diritti di root.
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  7. #16
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JSNSCH Visualizza il messaggio
    Non vorrei polemizzare ma se leggeste i post precedenti avreste già le risposte. Il magic tim ha già di default i diritti di root.
    scusa ma lo stavo iniziandoa capire..ma le mie domande erano altre.

    la sicurezza al 150% che ha il permessi di root come si ha?
    essendo che ho ia i permessi di root, per cambiare rom che devo fare?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JSNSCH Visualizza il messaggio
    Cmq per flashare una qualsiasi rom hai bisogno di flashare una recovery moddata così come avevo già scritto. La procedura per fare ciò è descritta nel wiki che ti ho linkato. Dopo che hai flashato la recovery copi i file della rom che intendi flashare nella sd e accendi il cell in recovery mode (power+tasto home). Ti fai un nandroid backup per poter ripristinare la situazione di partenza, poi fai un wipe e infine flash zip from sd card. Questa è la procedura, diciamo, standard per la maggior parte delle rom. Considera che se stai facendo un upgrade della rom che hai già flashato spesso non è richiesto neppure il wipe (che ti cancella tutto).
    Detto ciò se c'è qualcosa che non è ancora chiaro scegli una rom (per iniziare non cambierei radio e spl) e poi vediamo di aiutarti passo dopo passo.
    mi quoto da solo
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  9. #18
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie mille..ma una cosa.. quando vado per scaricare la recovery..me ne escono due..

    * recovery-RA-sapphire-v1.7.0H.img (Click here to download from a Mirror) - MD5Sum: f78bc0ff51f233666a9a5f72b56aabec
    * recovery-RA-sapphire-v1.7.0H-cyan.img (Click here to download from a Mirror) - MD5Sum: 1ed8363e05b3515d7f976a8764cfad51


    devo scaricarleentrambe?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho su la prima. L'importante è scaricare quella con la H finale se hai Magic Tim (32a)
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  11. #20
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok perfetto..cmq sto seguendo dellevideo guide che ha fatto daniele8dj..per gli utenti alle prime armi..

    cmq i magic 32a si devo controllare per vedere se sono rootati..infatti il mio non è rootato.

    Dalla guida che sto seguendo nel prompt dei comandi dopo avere messo adb shell doveva uscire un # se era rootato invece un $ se non è rootato..e a me è uscito il $
    Ultima modifica di cicciofiume; 22-07-10 alle 11:57

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy