Visualizzazione stampabile
-
si esatto.
la 2.2 ancora non è definitiva e tu chiedevi qualcosa di stabile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumax
si esatto.
la 2.2 ancora non è definitiva e tu chiedevi qualcosa di stabile...
Perfetto allora...:)
E pere installare le apk scaricate da internet basta che le copio sulla SD!?
-
Quote:
dangerous
E pere installare le apk scaricate da internet basta che le copio sulla SD!?
si, istalla un file manager (tipo astro o andro zip) e con quello stesso fai partire le installazioni.
-
Quote:
pumax
si, istalla un file manager (tipo astro o andro zip) e con quello stesso fai partire le installazioni.
OK e Astro c'è siul market!?
-
Quote:
heatledger
@ ulibus ti avevo fatto la domanda xke ho visto ke hai scritto la versione della radio nella tua firma... poi visto ke ho sempre letto qui sul forum ke sul 32B non serve cambiare radio x installare nuove rom, mi era sorta la domanda spontanea da farti..ecco tutto. Cmq ho letto in altre Wiki cosa vuol dire radio, credo di aver capito ke è una cosa utile averla aggiornata.
Ciao heatledger,
secondo quello che ho capito io è meglio lasciare invariata la radio a meno chè non lo richieda l'installazione della rom scelta...poi qualcuno mi corregga se sbaglio, così la cambio subito anch'io ;-) !
-
Quote:
ulibus
Ciao heatledger,
secondo quello che ho capito io è meglio lasciare invariata la radio a meno chè non lo richieda l'installazione della rom scelta...poi qualcuno mi corregga se sbaglio, così la cambio subito anch'io ;-) !
Questo l'avevo capito anch'io,ma credo che la "radio" sia inclusa nella rom...
Infatti flasshi:
1. ROM
2. Google Addon
3. PORT
-
Quote:
milkbar
Mi
Non sono certo di avere capito, ma se hai cambiato già rom dovresti essere in grado di metterne un' altra.
Se vuoi provare la cyano6, la scarichi, backuppi con nandroid, wipi e flashi.
La cm6 comunque non e' experimental ma gia' una rc, provala, col backup eventualmente torni indietro in 5 minuti
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Allora milkbar,
ho scaricato e installato la CM6 come puoi vedere dalla firma.
In effetti ci ho messo 5 minuti e mi ha reinstallato automaticamente tutte le app che avevo prima. Non sono ancora riuscito a capire il consumo di batteria perchè mi sono dimenticato il gps acceso, per il resto non è niente male già così, se poi la miglioreranno tanto di guadagnato.
Solo Sygic non mi ha reinstallato!
-
Quote:
dangerous
Infatti flasshi:
1. ROM
2. Google Addon
3. PORT
la radio non è inclusa nella rom.....per la cyanogen (comunque anche quella basata su android2.2 è stabile) flashi la rom (che va bene sia per il dream che per il magic 32b)..i programmi di google e il port (perchè tra magic 32b e magic 32a cambia la scheda madre e la ram)...
-
Quote:
dangerous
Infatti flasshi:
1. ROM
2. Google Addon
3. PORT
La radio NON è inclusa nella ROM. Ogni ROM però richiede una radio particolare (che poi sono due sostanzialmente).
Il cambio di RADIO & SPL è un'operazione a parte, non è strettamente legata al cambio di rom. Io per adesso ti sconsiglio cambio di RADIO ed SPL.
1. La ROM è android con tutte le apps di base driver eccc...
2. Sono le applicazioni di google (market, maps, mail, eccc)
3. E' il kernel, che sovrascrive quello già presente nel punto 1(ma non adatto per i 32A).
-
Quando io cambio ROM (vorrei provare la nuova chromatic) come faccio x riavere tutte le applicazioni ke ho installato adesso? È il nandroid backup ke mi fa ritornare tutto o quale altro metodo esiste? Xke se non sbaglio devo fare il wipe prima del cambio ROM, il quale mi cancella tutta la memoria...