si e' la stessa rom! l'unica funzionante sul tim
in ogni caso come velocita' e' piu' veloce della tim!!!
Visualizzazione stampabile
si e' la stessa rom! l'unica funzionante sul tim
in ogni caso come velocita' e' piu' veloce della tim!!!
scusate se la mia domanda e' banale ma sono veramente molto confuso al momento.
Vorrei comprare il TIM, vivo all estero e mi serve tutto in inglese.
Posso cambiare la lingua o flashare con un firmware inglese al momento?
mi interessa avere root, ma non necessariamente una rom diversa.
grazie mille del consiglio.
N
tu se carichi questa rom di daldroid e' tutta in inglese, ovviamente prima devi rootare il telefono altrimenti non riesci a fare niente!
si, sembra di si ma non riesci a caricare nessuna rom alternativa.!!! devi per forza fare il root con i file che ho postato in questo post, poi puoi caricare la rom di daldroid
di niente, figurati!
al mio collega e' uscita in inglese, solamente inglese, poi dopo aver caricato la patch e' diventata multilingua
novità?
tutto ok?
alla fine si può moddare sto magic della TIM?
avete intenzione di pubblicare una guida specifica per noi ignorantoni?
dopo aver visto rosie me ne sono innamorato e visto che abbiamo lo stesso hw dell'hero non vedo l'ora di farci un giro...:p
ciao si puo' fare ma attualmente non ne vedo l'utilita' visto che l'unica immagine che puoi caricare e' una roger che praticamente e' al 90% uguale alla tim
quindi ricapitolando, sul nostro caro Macig della TIM noi possiamo flashare solo la rom Noverca/Daldroid? mi ha deliso xda di solito con il wm dopo un mese dall'uscita si aveva gia tutto pronto, bastava aspettare le diverse ROM,:D
e quel problema che mi dicevi dell'ipfilter è gia stato risolto, si trova qualche patch in giro?
Si l'unica è qulla di daldroid, il problema di iptables anncora non è stato risolto.
Purtroppo abbiamo comprato uno smartphone che pur essendo basato su linux risulta più bloccato del suo concorrente iphone, questo grazie a google htc e tim che ancora non hanno capito i benefici della condivisione delle idee!!!!!!
Questa sera ho confrontato il mio magic con l'iphone di mio cugino e quella è veramente un altra storia!!!!!!
purtroppo google ogni volta che fa qualcosa reinventa la ruota invece di basarsi su tecnologie gia consolidate!!!
Comunque ho molta fiducia in android e mi auguro che si cambi strategia da parte di google e company!!!!
Spero che si riesca a "sbloccare", se no così com'è, non serve a molto...
Ciao a tutti, novità??
veramente google non c'entra. il magic di google è quello vodafone (with google), quello di tim è invece un brand HTC, e non essendo with google, htc ci ha messo quell'infame spl, che comunque potete cambiare a quanto ne so, mettendo la 1.33.2005.
inoltre ha una motherboard diversa, e quindi ci vuole un boot.img (e quindi un kernel) diverso rispetto a quello che si usa nei vodafone. non è che è chiuso, è che nessuno si mette a fare rom -.-
google al contrario chiede ai costruttori di mettere hspl o uspl!
e comunque ora che è uscito il magic anche in america, e ha la stessa motherboard del tim, vedrete che ci saranno rom..
Sembra che qualcuno sia riuscito a far girare una ROM Hero su HTC brand ... quindi anche TIM :
[beta ROM] HTC Hero port for HTC branded Magics - xda-developers
c'è la versione ita nel forum!!qui
testata dice essere funzionante!!
Se vi interessa il Market del Magic Tim si è sbloccato da solo da un paio di giorni. Ora ci sono tutte le applicazioni.
pare che funziona
Grazie mille della conferma.
N