Visualizzazione stampabile
-
doppio segnale di libero
Saluti. ho notato che telefonando, mentre dall'altra parte squilla e a me viene il segnale di "libero", si sentono due toni. uno è il classico, TUUU italiano, l'altro è il tono più lungo e cupo che abbiamo imparato a conoscere dai film americani essere quello delle loro linee.
Il problema è che hanno durata e pause differenti, quindi si sovrappongono. E' un problema del mio telefono o lo notate anche voi?
magic bianco fw TIM originale
-
htc root voda con ion v1: mai sentito nessun tuuuuuuu!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigio
htc root voda con ion v1: mai sentito nessun tuuuuuuu!
htc root voda poi roger li fa anche a me i due segnali
li faceva anche il mio touch hd
tambu che operatore hai?io tre...dipenderà da quello?
-
Li fa anche a me, operatore wind
-
anche a me lo fa!
tim con jf 1.51
-
ho operatore TIM. Il fatot che lo facesse anche il touch fa propendere per una caratteristica dei fw HTC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tambu
Saluti. ho notato che telefonando, mentre dall'altra parte squilla e a me viene il segnale di "libero", si sentono due toni. uno è il classico, TUUU italiano, l'altro è il tono più lungo e cupo che abbiamo imparato a conoscere dai film americani essere quello delle loro linee.
Il problema è che hanno durata e pause differenti, quindi si sovrappongono. E' un problema del mio telefono o lo notate anche voi?
magic bianco fw TIM originale
Stesso problema anche sul mio Dream con operatore TIM...
-
Lo fa anche sul mio telefono aziendale HTC Touch Dual sempre TIM, con scheda Vodafone non lo fa o_O
-
già che siamo in tema di confronti: mi pare - MI PARE - che chiamando i fissi non lo faccia, e chiamando i cellulari si.
-
rom ion_r3 con vodafone, non lo fa..