E nel caso ci fosse la sfiga di creare un bel mattoncino bianco? Come ci si giustificherebbe? :-)
Io vorrei veramente montare la vostra fantastica rom....ma mi frena il discorso garanzie.... ->![]()
beh di certo non puoi creare un mattoncino bianco solo cambiando rom! al max flashando una nuova spl
cambiando rom al max puoi avere due problemi:
1) la rom non si flasha, quindi resti in recovery senza aver completato l'update
2) la rom va in loop allo splash android/htc o alla scritta vodafone
in entrambi i casi, la recovery funziona lo stesso, quindi basta sostituire lo zip nella SD con un altro funzionante, e rifare l'update. consigliato un lettore di SD (o un altro cel, io uso un n95 per fare ste cose eheh) per pararsi il sedere
di sicuro è possibile.. basta che qualcuno lo faccia!!
Ho capito che devo leggermi un po' di guide.... :-p
Ho un lettore SD sul pc ubuntu. Magari stasera provo almeno a prendere il root :Pcambiando rom al max puoi avere due problemi:
1) la rom non si flasha, quindi resti in recovery senza aver completato l'update
2) la rom va in loop allo splash android/htc o alla scritta vodafone
in entrambi i casi, la recovery funziona lo stesso, quindi basta sostituire lo zip nella SD con un altro funzionante, e rifare l'update. consigliato un lettore di SD (o un altro cel, io uso un n95 per fare ste cose eheh) per pararsi il sedere![]()
Ultima modifica di Dream; 16-06-09 alle 18:28
Penso che qui xò ci sia un problema di fondo.. ok al programmino che fa lampeggiare la trackball all'arrivo di un sms, ma vi faccio un esempio del mio magic tim.. avendo installato sms popup che mi fa leggere direttamente all'arrivo di un sms il testo ho dovuto disabilitare le notifiche sms di default altrimenti ogni volta che cliccavo su "close" le notifiche di default rimanevano e dovevo andare ogni volta nelle notifiche a cancellarle.. e quindi ho "perso" anch'io la trackball che si illumina.. mi rimane solo nelle chiamate perse..
tutto questo x dire, ok bella idea il programmino, ma dopo bisogna vedere se si riesce a renderlo compatibile con le altre applicazioni..