CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

E' veramente magico!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    beh non credo che mandando in garanzia un magic con spl originale e rom cambiata, ci facciano tanto caso.. soprattutto perchè se l'hai mandato in assistenza è per un problema hardware,no?
    E nel caso ci fosse la sfiga di creare un bel mattoncino bianco? Come ci si giustificherebbe? :-)

Io vorrei veramente montare la vostra fantastica rom....ma mi frena il discorso garanzie.... ->

2.  
    Androidiano L'avatar di bigio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Militico Visualizza il messaggio
    aspetto un'applicazione che permetta di far lampeggiare quando voglio la trackball,per chiamate e messaggi...sarebbe spettacolare...
    d'accordo con voi,questo magic è proprio magic!!!
    dite che non sia possibile per qualche smanettone creare un programmino ad ok per far "brillare" il nostro magic??? io aspetto fiducioso!!!!!

ANDROID ADDICTED

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    E nel caso ci fosse la sfiga di creare un bel mattoncino bianco? Come ci si giustificherebbe? :-)

Io vorrei veramente montare la vostra fantastica rom....ma mi frena il discorso garanzie.... ->
    beh di certo non puoi creare un mattoncino bianco solo cambiando rom! al max flashando una nuova spl
    cambiando rom al max puoi avere due problemi:
    1) la rom non si flasha, quindi resti in recovery senza aver completato l'update
    2) la rom va in loop allo splash android/htc o alla scritta vodafone

in entrambi i casi, la recovery funziona lo stesso, quindi basta sostituire lo zip nella SD con un altro funzionante, e rifare l'update. consigliato un lettore di SD (o un altro cel, io uso un n95 per fare ste cose eheh) per pararsi il sedere

Quote Originariamente inviato da bigio Visualizza il messaggio
    dite che non sia possibile per qualche smanettone creare un programmino ad ok per far "brillare" il nostro magic??? io aspetto fiducioso!!!!!
    di sicuro è possibile.. basta che qualcuno lo faccia!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

beh di certo non puoi creare un mattoncino bianco solo cambiando rom! al max flashando una nuova spl
    1) la rom non si flasha, quindi resti in recovery senza aver completato l'update

in entrambi i casi, la recovery funziona lo stesso, quindi basta sostituire lo zip nella SD con un altro funzionante, e rifare l'update. consigliato un lettore di SD (o un altro cel, io uso un n95 per fare ste cose eheh) per pararsi il sedere

di sicuro è possibile.. basta che qualcuno lo faccia!!
    ok nico,stiamo aspettando impazienti...ehehh

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho capito che devo leggermi un po' di guide.... :-p

Ho un lettore SD sul pc ubuntu. Magari stasera provo almeno a prendere il root :P
    Ultima modifica di Dream; 16-06-09 alle 18:28

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aspetto un'applicazione che permetta di far lampeggiare quando voglio la trackball,per chiamate e messaggi...sarebbe spettacolare...
    sono con te militico, appena sai qualcosa avvertimi, ne avrei piene le pa**e di guardare se il led lampeggia per vedere se ci sono chiamate...

Senior Droid L'avatar di jack1985

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Penso che qui xò ci sia un problema di fondo.. ok al programmino che fa lampeggiare la trackball all'arrivo di un sms, ma vi faccio un esempio del mio magic tim.. avendo installato sms popup che mi fa leggere direttamente all'arrivo di un sms il testo ho dovuto disabilitare le notifiche sms di default altrimenti ogni volta che cliccavo su "close" le notifiche di default rimanevano e dovevo andare ogni volta nelle notifiche a cancellarle.. e quindi ho "perso" anch'io la trackball che si illumina.. mi rimane solo nelle chiamate perse..
    tutto questo x dire, ok bella idea il programmino, ma dopo bisogna vedere se si riesce a renderlo compatibile con le altre applicazioni..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    Penso che qui xò ci sia un problema di fondo.. ok al programmino che fa lampeggiare la trackball all'arrivo di un sms, ma vi faccio un esempio del mio magic tim.. avendo installato sms popup che mi fa leggere direttamente all'arrivo di un sms il testo ho dovuto disabilitare le notifiche sms di default altrimenti ogni volta che cliccavo su "close" le notifiche di default rimanevano e dovevo andare ogni volta nelle notifiche a cancellarle.. e quindi ho "perso" anch'io la trackball che si illumina.. mi rimane solo nelle chiamate perse..
    tutto questo x dire, ok bella idea il programmino, ma dopo bisogna vedere se si riesce a renderlo compatibile con le altre applicazioni..
    Giustissima considerazione! Cmq la trackball che si illumina per le notifiche è utilissima..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

prova missed call ... lo fa

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipex Visualizza il messaggio
    prova missed call ... lo fa
    sei sicuro?dovè l'impostazione?anche per gli sms?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio