Visualizzazione stampabile
-
E' veramente magico!!
Mi è arrivato ieri (brand TIM) e già lo amo! Collegamento 3G perfetto e veloce, WiFi col mio router OK, applicazioni standard ottime.
Ho installato Appsinstaller ed ho installato delle applicazioni che avevo scaricato sul pc senza problemi;NAV4All provato appena con l'opzione "dove mi trovo" ha visualizzato in pochi secondi la mappa con la mia posizione;Toggle settings mi permette di abilitare o disabilitare con un tocco wifi, bluetooth, 2g/3g, gps ecc.; lista della spesa mi permette di impostare le categorie (ancora lo devo provare); ho installato anche una delle apps che permette di dividere il conto al ristorante tra più persone aggiungendo la percentuale di mancia; ho sincronizzato i contatti con quelli di googlemail senza problemi.
Chi lo sa quanto altro ho da scoprire su questo apparecchio e con 16 Gb di microsd ne ho di roba da mettere!
Consigliatissimo e chissà quali sorprese ci riserverà Donut 2.0.:p
-
Anch'io son felice come te :D
Ormai son 2 settimane che lo uso e sono no felice, di più :D
I 450€ meglio spesi di tutta la mia vita :D
ps: come si chiama l'app del ristorante??
-
-
credo intenda Tip Calculator
-
Ciao a tutti, concordo con voi, questo telefono è veramente MAGICo (tranne la durata della batteria) l'utilizzo e molto intuitivo, velocissimo nelle applicazioni ecc, ecc....., ieri l'ho fatto provare a mio padre fresco fresco di IPHONE.Questa mattina l'ha messo in vendita .
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Ciao a tutti, concordo con voi, questo telefono è veramente MAGICo (tranne la durata della batteria) l'utilizzo e molto intuitivo, velocissimo nelle applicazioni ecc, ecc....., ieri l'ho fatto provare a mio padre fresco fresco di IPHONE.Questa mattina l'ha messo in vendita .
aspetto un'applicazione che permetta di far lampeggiare quando voglio la trackball,per chiamate e messaggi...sarebbe spettacolare...
d'accordo con voi,questo magic è proprio magic!!!
-
Quote:
Militico
aspetto un'applicazione che permetta di far lampeggiare quando voglio la trackball,per chiamate e messaggi...sarebbe spettacolare...
d'accordo con voi,questo magic è proprio magic!!!
Se hai Magic Tim puoi già farlo, con vodafone nooooo, peccato Ciao
-
Quote:
ringogelso
Se hai Magic Tim puoi già farlo, con vodafone nooooo, peccato Ciao
beh veramente se installi una rom "htc" sul vodafone, si comporta come il tim (ma senza market limitato..).
ma io preferisco la rom google tutta la vita, non le brandizzazione buggate e lente di htc asd :D
-
Quote:
nk02
beh veramente se installi una rom "htc" sul vodafone, si comporta come il tim (ma senza market limitato..).
ma io preferisco la rom google tutta la vita, non le brandizzazione buggate e lente di htc asd :D
Invalida la garanzia :'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Dream
Invalida la garanzia :'(:'(:'(:'(
beh non credo che mandando in garanzia un magic con spl originale e rom cambiata, ci facciano tanto caso.. soprattutto perchè se l'hai mandato in assistenza è per un problema hardware,no?