CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Alternativa a cursorsense 32a 1.2.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alternativa a cursorsense 32a 1.2.6

    Salve, ho comprato da qualche ora su questo forum un htc magic tim, ne sono davvero contento ma ho provato in 1000 modi a collegare l'account gmail al telefono senza successo. Riesco a navigare nel browser normalmente, la widget meteo si aggiorna, ma nè il market nè gmail ne vogliono sapere. Ho provato anche con il wifi, ma nulla da fare, quindi comincio a pensare che sia un problema della rom caricata, cioè cursorsense 32a 1.2.6. L'interfaccia è stupenda, pertanto mi dispiacerebbe cambiarla. C'è una rom che mantiene l'interfaccia grafica della cursorsense e che utilizzate con h3g senza problemi?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    strani i tuoi problemi, con la cursor non ne ho mai avuti. Comunque se ti piace l'interfaccia Sense la rom che mi sento di consigliarti è la Smoky 0.7.6 che è quella che monto io e con la quale mi trovo molto bene. Hai i vantaggi che si tratta di una eclair e quindi di un adroid 2.1 anzicchè l'1.5 della cursor. Non hai bisogno di cambiare radio e spl, perchè lo hai gia' fatto. Prova e facci sapere come ti sembra.
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa cambia? (sono ignorante in materia) come si fa?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucagi Visualizza il messaggio
    cosa cambia? (sono ignorante in materia) come si fa?
    non cambia granche' è una eclair quindi ha il market "nuovo" e un po piu' fornito e qualche altra cosina ma non di fondamentale importanza
    ma vale la pena di provarla visto che ha i gia la radio nuova
    devi leggere bene le istruzioni per installarla
    ma il tuo problema non dipende dalla rom questo è sicuro.........

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come no?! e allora cosa può essere? se l'apn è corretto, con il wifi non va, ho attivato rete mobile, abilitato accesso tramite apndroid...

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucagi Visualizza il messaggio
    come no?! e allora cosa può essere? se l'apn è corretto, con il wifi non va, ho attivato rete mobile, abilitato accesso tramite apndroid...
    potrei sbagliare ma se non hai fatto errori nell'installazione
    cosa che puoi verificare subito facendo un wipe e reinstallando la rom....
    puo essere un problema di radio e allora la risolvi reinstallado radio,spl
    e recovery

    ma di sicuro non è la rom , non solo perche' è un rom supercollaudata che ho tenuta per mesi senza mai un problema ma perche' è a tutt'oggi la rom migliore e piu stabile per 32A

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cercato sul forum e non le ho trovate (forse non le ho adocchiate), dove trovo guide per installare nuovamente la rom e "fare il wipe"?

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucagi Visualizza il messaggio
    ho cercato sul forum e non le ho trovate (forse non le ho adocchiate), dove trovo guide per installare nuovamente la rom e "fare il wipe"?
    scusa se te lo dico ma se lo hai appena comprato non è che per caso puo' essere un problema del telefono cioè Hardware....

    comunque qui trovi tutto quello che ti serve:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...pdate-htc.html
    leggi bene perchè anche se remota c'è sempre la possibilita' di danneggiare il telefono quando si armeggia con spl e radio
    ma se fai come descritto non avrai problemi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di procedere con il cambio della rom, sto provando altre strade. Ho attivato la superinternet h3g, riesco a vedere i video di youtube, collegare flickr, facebook e twitter senza problemi. Ho notato che quando cerco di collegare l'account google, le frecce che dovrebbero indicare un trasferimento dati sono totalmente immobili, quindi ho cercato i processi di android che fanno funzionare google sync ed ho trovato "google settings provider". Aprendo il task killer, non mi esce questo processo, quindi penso che non sia aperto. Come posso aprirlo? Dove posso controllare se c'è una blacklist delle applicazioni?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucagi Visualizza il messaggio
    prima di procedere con il cambio della rom, sto provando altre strade. Ho attivato la superinternet h3g, riesco a vedere i video di youtube, collegare flickr, facebook e twitter senza problemi. Ho notato che quando cerco di collegare l'account google, le frecce che dovrebbero indicare un trasferimento dati sono totalmente immobili, quindi ho cercato i processi di android che fanno funzionare google sync ed ho trovato "google settings provider". Aprendo il task killer, non mi esce questo processo, quindi penso che non sia aperto. Come posso aprirlo? Dove posso controllare se c'è una blacklist delle applicazioni?
    ci sono un po' di prove che potresti fare, ma io per non sapere nè leggere nè scrivere andrei in recovery e farei un wipe (c'è un menu che te lo permette) in modo da avere la rom allo stato originale.

    a quel punto reinserisci i dati di google e poi dopo inizi a fare le prove
    G6 Silver - G3 grey

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy