Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
questa rom è una scheggia e va da dio!!!!!!:) lo sapevo che dopo la csdi sarebbe uscita una rom froyo dello stesso sviluppatore ... :)
Sai dirmi quanta ram hai libera con tutte le app killate?
-
perso sopra i 35mb...o giù di li.....te???
-
ciao gente, tornato dalle vacanze... mi sa che provero' questa 2.2 sul mio dream, le varie CYM mi pare non abbiano fatto molti passi avanti...
-
dopo 2 gg di utilizzo va veramente bene...apparte la batteria che mi pare duri di meno rispetto alla superbad ad esempio...ma proverò meglio nei prossimi gg...roftl
-
come va a voi la batteria ragazzi???
-
Sto cercando una ROM STABILE possibilimente con Froyo da mettere sul magic 32A della morosa.
Posso contare su questa? Io vado sempre con roba sperimentale super crashosa, ma in questo caso vorrei prima di tutto una froyo super stabile con la batteria che duri tranquillamente almeno una giornata.
Vado sul sicuro con questa?
-
finalmente la rom spagnola per froyo, la aspettavo con ansia :D
-
Quote:
Tuzz
Sto cercando una ROM STABILE possibilimente con Froyo da mettere sul magic 32A della morosa.
Posso contare su questa? Io vado sempre con roba sperimentale super crashosa, ma in questo caso vorrei prima di tutto una froyo super stabile con la batteria che duri tranquillamente almeno una giornata.
Vado sul sicuro con questa?
froyo non puo essere considerato "stabile" su nessuna rom ancora
questa rom è concepita per dispositivi "limitati"32B
quindi sul 32A si comporta come tutte le altre froyo(se non peggio)
-
sul mio dream va che è un piacere...:) roftl :cool:
-
Quote:
androgiallo
sul mio dream va che è un piacere...:) roftl :cool:
ne sono convinto
non l'ho potuto provare sul 32b(magic) perchè ormai se n'è impossessata mia
figlia e non lo molla piu(ha su CSDI...)
ma conoscendo l'autore non faccio fatica a credere che sia la scelta migliore per il 32B