ragazzi ho attivato il data pack per il magic e mi è arrivato il mex di conferma, ho riavviato ma niente non vuole sapere di connettersicome faccio?
ragazzi ho attivato il data pack per il magic e mi è arrivato il mex di conferma, ho riavviato ma niente non vuole sapere di connettersicome faccio?
Non è che devi configurare l'APN ? Se riesci aprova a connetterti tramite WiFi ed andare nel market e scarica APN ITALIANI
Ti ho esportato 3 programmi utili
APN ITALIANI > MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
APP MANAGER > MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ASTRO > MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Però senza un app manager di partenza non so come si possano installare... :S
l'apn era ok, ho risolto spegnendo un pò il cell e riavviando xD bha
Dopo quanto ti è arrivato l'sms?
Io ho fatto richiesta ieri pomeriggio alle 17, ad ora niente sms di conferma.... :-(
a me è arrivata 3/4 ore dopo, però ho dovuto chiamare il 190 e parlare con un'operatore xche facendo il numero del servizio ( non ricordo quale ) mi diceva che avevo gia il servizio attivato...
guarda se è passato cosi tanto tempo non si attiveràfai come me vai in un centro vodafone e fattelo attivare direttamente da loro
![]()
Si anche a me alla fine del messaggio vocale diceva:
"la iPhone internet pack è già attiva sul suo iPhone", dopo aver già confermato il numero e inviato la richiesta.
Oggi provo col 190, altrimenti andrò in un centro vodafone![]()
Ciao, io ho fatto cosi:
Dopo l'arrivo del messaggio(dal 42027) con logo vodafone e con allegato (arrivato circa un'ora dopo l'attivazione) ho selezionato il messaggi semplicemente toccando con il dito il logo Vodafone. ,si apre una schermata che ti dà molte opzioni, scegli copia su sheda, uscirà un messaggio che ti avvisa il riavvio del telefono, conferma e vedrai che dopo il riavvio si installerà un aggiornamento di sistema,e MAGIcamente tutto funzionerà alla perfezione con una connessione a dir poco eccezionale.
Io non ho mai inserito apn di nessun tipo fa tutto in automatico Ciao
ATTENZIONE PER il MAGIC NON E IL PACK INTERNET che va tramite wap MA il MOBILE INTERNET PHONE per htc MAGIC attivabile solo telefonando al 42046 che va tramite web
Chiamato il 190, ho parlato con un operatore che a momenti non sapeva come si chiamava. Mi ha detto che l'ha attivato, e devo solo aspettare l'sms. Intanto il credito non è ancora stato scalato....mah.... attendiamo :-)
Senti: anch'io nel mio Magic con Vodafone ho la connessione Mobile Internet Phone (con APN mobile.vodafone.it) ma nel sito mi dice che la mia direttrice dati è WAP.
C'è qualche cosa di sbagliato? E' un dubbio che ho da giorni ... poi, leggendo le tue parole, il dubbio si è rinforzato ..
Grazie, Giovanni.