Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
allora prova la CSDIv4 ke dicono essere la migliore ROM 1.6 per il magic 32b sotto ogni punto di vista, fluidità, durata batteria, ecc... hanno fatto anke una versiona aggiornata con il tema xperiaX10 se ti interessa l'estetica maggiormente
ok grazie del consiglio...
a proposito di cose strane.. ieri sera quando ho staccato da lavoro, sono entrato in macchina con il BT acceso ed il vivavoce ha ricominciato a rifunzionare o_O
Inoltre con setCpu settato nel modo giusto, con questa SpeedTeam la batteria dura il doppio rispetto alla Cyno e SuperFroyo che avevo prima :):) Da ieri ho ancora il 53% di batteria!!
-
Quote:
morfic82
ok grazie del consiglio...
a proposito di cose strane.. ieri sera quando ho staccato da lavoro, sono entrato in macchina con il BT acceso ed il vivavoce ha ricominciato a rifunzionare o_O
Inoltre con setCpu settato nel modo giusto, con questa SpeedTeam la batteria dura il doppio rispetto alla Cyno e SuperFroyo che avevo prima :):) Da ieri ho ancora il 53% di batteria!!
come hai settato setcpu?????? o_O
-
meglio dwnag o speedteam?
-
Quote:
checo
meglio dwnag o speedteam?
io le ho provate tutte e due, dico meglio dwang
-
-
Quote:
checo
meglio dwnag o zx 2.8?
forse zx 2.8 come prestazioni, ma consuma più batteria rispetto alla dwang... cmq sto riscontrando problemi con la durata della batteria con qualsiasi rom, xkè un mese fa la batteria non si scaricava così facilmente. quindi non so dirti di certo ke sia la rom zx 2.8 ke mi ciuccia la batteria o ke sia qualche altro problema
-
mi tengo la dwang allorae mi accontento di arrivare a sera...
certo che lato batteria sti cell fan proprio pena...
-
A me piace dura 3 giorni :) Mi dura + del diamond che aveva la batteria da 900mha! :D
-
cosa dura 3 giorni?? ma soprattutto come??
-
Io ho su una cyano 6 e col 3g sempre attivo. Ma in ogni caso penso che anche gli altri che hanno donut non abbiano difficoltà a fare almeno 2 giorni! Che utilizzo fai del cellulare? Cosa hai sulla home? Usi taskmanager? Sono tanti i fattori che mettono in crisi la batteria :D