Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Io ho su una cyano 6 e col 3g sempre attivo. Ma in ogni caso penso che anche gli altri che hanno donut non abbiano difficoltà a fare almeno 2 giorni! Che utilizzo fai del cellulare? Cosa hai sulla home? Usi taskmanager? Sono tanti i fattori che mettono in crisi la batteria :D
lo accendo alla mattina ore 7
attivo 3g gmail
in home ho solo beautiful widget
riceverò 20 mail al giorno
10 sms tra spediti e mandati
15 minuti di bt in auto
installo metti 1 2 aggiornamenti o sw
10 minuti metti di browser.
arrivo a sera col 20% max
-
Beh non mi sembra un uso estremo... quindi mi pare di capire che il telefono lo spegni di notte. Guarda domani ti dico che risultato di batteria ottengo tieni conto che non lo spengo di notte e c'è il 3g perennemente attivo. Da oggi alle 17 circa o poco prima che l'ho staccato ho mandato 1 sms ed è rimasto li fermo in questo momento che l'ho acceso è al 99% :)
-
Se fai gli spostamenti in macchina... non conviene che te lo attacchi alla presa di corrente dell'auto?
Guarda... se fai acquisti su ebay questo fa per te:
OEM Auto Car Chargers Mini USB For HTC Magic A6161 G2 su eBay.it Other Mobile Phone Chargers, Mobile Phone Chargers, Mobile Home Phones
A meno di 4€ ti arriva a casa, e spariscono tutti i tuoi problemi!!! :D
(unico "Contro" è che ci mette ad arrivarti in un mesetto circa...)
-
ma basta prenderlo da qualsiasi negozio cinese o chicchessia, basta un caricatore da auto con attacco mini usb, io uso quelli, a casa ne ho n-mila e costano 2.5 euro...almeno qui da noi a Napoli poi non so in giro i prezzi
-
beh ma occhio che i caricatori normali sono a 0.5A di potenza, devi comprare quelli da 2A per il Magic. L'originale è di 2A. Se prendi uno qualsiasi, i più comuni sono da 0,5A, sono lentissimi a caricarsi, o se usi un navigatore tipo Copilot può anche non pareggiare il consumo della batteria...
Quello linkato è ottimo perché o è l'originale HTC svenduto, oppure è stato taroccato alla grande! Eheh! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiKKa
ho già una presa uasb in auto che al bisogno uso per ricaricarlo, non è quello il problema
-
In ogni caso report di stamattina. Ho visto che mi ha trovato 2 aggiornamenti nel market, rimasto acceso tutta notte con 3g attivo ovvamente :) Risultato 89%. Dopo magari lo uso un po' e ti dico :)
-
io di notte lo metto in modalità aereo e sotto carica, alle 7 lo stacco dal caricatore e tolgo la modalità aereo.
stamattina ho ricevuto un sms, mandato un sms, ricevute la mail di gmail, lette zero per ora è ancora al 100%
edit
all1 12-30 era al 93% con l'uso sopra decscritto.
poi ho mandato un sms quardato 2 min di video scaricato 3 app 3 mb circa giocato 10 minuti ad un gioco ed ora è al 63%