CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

magic 32b aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magic 32b aggiornamento

    ciao a tutti, ho il magic della vodafone da parecchio tempo ma non mi ero mai messo a cercare per aggiornamenti. Da ieri ho scoperto che si puo andare alla versione di android 2.1 e forse anche alla 2.2 da quanto ho letto (se non sbaglio).
    ho letto parecchie discussioni sui forum ecc ecc, ma tra rom, versioni, 32b, 32a, ecc non ci capisco molto.
    Riuscireste a farmi un breve aggiornamento su quello che si puo fare per avere una versione aggiornata di android (ho letto che ce ne sono molte) per il mio 32b. io ho installata la versione 1.6 dall'acquisto.
    piu che altro se riuscite a farmi capire cos'e meglio fare, e magari linkarmi una guida che mi aiuti ad avere il mio android super aggiornato
    (di guide ne ho trovate molte, ma tutte differenti, con nomi diversi e quindi tanta confusione).
    grazie mille!!! (fate finta che io non sappia niente di aggiornamenti, rom, ecc)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    di aggiornamenti ufficiali non ne sono più usciti dopo 1.6
    per avere il telefono aggiornato segui questa guida -> Root su HTC Magic - AndroidWiki , quando arrivi al paragrafo "mettiamo una rom custom con root" scegli la rom ke vuoi... allora di eclair 2.1 ce ne sono tante e affidabili, invece x froyo siamo ancora all'inizio e cè quasi niente di "stabile" ma comunque sono tutte utilizzabili. x scegliere le ROM devi prendere ovviamente quelle x 32B

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy