Visualizzazione stampabile
-
Fatto oggi con magic tim. C'è voluto un pò di smanettamento per installare i driver, dato che ho dovuto modificare nel file inf un valore da 0C02 a 0C03, evidentemente il tim ha un codice differente dagli altri magic.
Una volta installato ha funzionato tranquillamente, anzi direi che la navigazione è molto più rapida che non con il nokia n96.
-
Franco puoi spiegare meglio cosa hai dovuto fare o non rieco a farlo funzionare!!!
Magic Tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave74
Franco puoi spiegare meglio cosa hai dovuto fare o non rieco a farlo funzionare!!!
Magic Tim
Che problemi hai?
-
Quote:
dave74
Magic Tim
Che problemi hai?
-
Quote:
Franco
Che problemi hai?
Quando arrivo a collegare il cel mi dice errore 103 o 104
-
Quote:
dave74
Quando arrivo a collegare il cel mi dice errore 103 o 104
Quindi il driver lo hai installato.
Che versione di android usi?
Quale versione di pdanet?
-
Quote:
Franco
Quindi il driver lo hai installato.
Che versione di android usi?
Quale versione di pdanet?
Magic Tim firmware 1,5
PdaNetA115
-
Se il driver lo hai installato senza problemi (quindi riesci a collegare il magic al pc senza che ti chieda di installarlo) non so come aiutarti. Puoi provare a scaricare la versione 1.17 di pdanet.
-
Grazie Franco ora provo, credo però che sia arrivato per me il momento di fare un bel root al mio magic
;)
-
Allora ho reinstallato i driver HTC, adesso riesco ad andare avanti fino a quando dice che stà installando il sofware nel telefono inizia una lunga attesa che dopo 15 minuti ho interrotto chiudendo tutto.
E' normale che impieghi così tanto tempo?
Quando rientro stasera riprovo ma non è che posso stare li ad aspettare 30 minuti....