Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androtopo
in primis ti installi una qualsiasi distribuzione linux sul tuo pc...al max ti fai una partizione con ubuntu
semplicemente attivi l opzione tethering dal telefono, connetti il telefono..e da linux viene riconosciuto come connessione ethernet...
quello nn è un problema, uso linux da anni :D è che sul magic l'opzione tethering NON c'è!!! come si fa a farla saltar fuori???
-
Quote:
zephyr83
quello nn è un problema, uso linux da anni :D è che sul magic l'opzione tethering NON c'è!!! come si fa a farla saltar fuori???
c è ..c è... leggi la mia firma..io ho magic.. Che rom utilizzi? sulla cyano 4.2.x c'è. nel menu impostazioni>controlli wireless spunta internet tethering
-
Quote:
androtopo
c è ..c è... leggi la mia firma..io ho magic.. Che rom utilizzi? sulla cyano 4.2.x c'è. nel menu impostazioni>controlli wireless spunta internet tethering
ho la rav 1.6.2 e se si parla di tethering via wi-fi lo faccio senza problemi cn l'apposito programmino.......ma linux o windows nn c'entrano una mazza :D pensavo vi riferiste al cavo usb!!!
-
Vi prego un aiuto...
Scusate, rientro nella discussione , nella speranza di trovare alcune risposte...
Ho un htc magic tim e due pc con win xp pro che non riescono a vedere il mio magic come modem ma come periferica di archiviazione..
Ecco le mie domande:
1) Cos'è la rom? E come faccio a capire il mio che rom ha?(scusate l'ignoranza in materia)
2) Nel mio htc non riesco a trovare l'opzione tethering?
3) Non c'è verso di fare funzionare il mio htc come modem su xp? Devo per forza installare linux? In passato l'avevo installato ma non riuscivo proprio a lavorarci...
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi fornendomi delle risposte...
-
Quote:
zephyr83
ho la rav 1.6.2 e se si parla di tethering via wi-fi lo faccio senza problemi cn l'apposito programmino.......ma linux o windows nn c'entrano una mazza :D pensavo vi riferiste al cavo usb!!!