So che qualcuno ha risolto avviando il pc in avvio diagnostico via msconfig, poi riavvi normalmente e riprovi l'installazione.
Visualizzazione stampabile
So che qualcuno ha risolto avviando il pc in avvio diagnostico via msconfig, poi riavvi normalmente e riprovi l'installazione.
Allora, dopo diversi tentativi sull'errore 103 e 104 ho risolto. In pratica avete installato il magic con i driver senza ADB (vedere nella wiki "root sul magic"). Una piccola nota per chi usa Win 7, in computer->proprietà->hardware impostate come gestire l'installazione driver in manuale, se no vi installerà sempre i driver predefiniti di sistema senza chiedere niente.
Ora mi sono scontrato con un altro errore, ovvero: "fail to open device". Dopo di che esce dall'installer e rimuove tutto. Cercando su internet ho trovato qualcuno che dice sia un problema di driver e dovrebbe esserci nella gestione dispositivi un driver con il punto esclamativo (cosa che chiaramente non c'è).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Salve, Lei a questo punto può essere il mio salvatore.... praticamente non riesco ad utilizzare il mio magic tim come modem, istallando pdanet 1.15 e 1.17, quando connetto il mio magic al pc, mi da l'errore 103 o 104 .
A questo punto, la domanda è: Mi potrebbe aiutare a risolvere il mio problema, magari facendo una scaletta dettagliata della procedura d'istallazione?
Grazie!
scusate ma pdanet nn dovrebbe essere a pagamento?
Salve a tutti,
ho anch'io lo stesso problema.
Ho sottoscritto un contratto TIM: tuttocompreso 19 + 2.0; e vorrei utilizzare il mio htc magic come modem da collegare al pc.
Cosa fare ??????
buon linux sottovalutato...vi basterebbe una distro..attivare il tethering..e basta roftl ;) ;)
straQuoto androtopo..con Linux zero problemi
cn linux zero problemi? mi dite come si fa cn linux senza problemi???