se non sbaglio per chi non ha cyanogen, c'è anche "wired tether for root" (come wifi tether for root) :P
Visualizzazione stampabile
se non sbaglio per chi non ha cyanogen, c'è anche "wired tether for root" (come wifi tether for root) :P
Non ho capito java che c'entra, cmq pdanet è trial per 2 settimane, dopo continua a funzionare ma non va in ssl.
non so darle una risposta certa, però praticamente durante la procedura d'installazione di pdanet mi dava un errore e puntualmente annullando il processo si disistallava tutto, quindi ho cercato l'errore su google e si evinceva da un articolo che il problema era dovuto ai driver e a Java Runtime Environment (JRE), a questo punto ho fatto un tentativo (uno su un miliardo fatti) installando java e sono riuscito a superare l'ostacolo, sono felicissimo e tutto qua..:D
grazie ancora.
Quando scade non puoi fare connessioni ssl, per intenderci non ci si può connettere a siti via https (per es. il login su gmail o su facebook) e non si può andare in sftp (ftp over ssh). Quindi se stai provando a connetterti al tuo sito via sftp potrebbe essere quello il problema. Altrimenti prova a disabilitare il firewall di windows, ma ti avverto che io così risolvo, ma in upload anche per mettere su 1kb ci vuole una vita. Per gli upload infatti vado direttamente da un client ftp sul magic, un pò scomodo ma funziona!
PS : Basta darmi del lei ti prego :D
Allora, il mio dubbio è questo:
l'ho installato oggi, già da subito (chiaramente non sono scadute le due settimane della versione trial) mi da questi problemi?
Io ci lavoro con l'ftp, quindi non posso caricare i files dei miei siti dallo smartphone, se riesco a risolvere il mio problema, semplicemente acquistando la licenza definitiva di pdanet per 20€ circa una tantum, ben venga, l'acquisto subitissimo, ma non vorrei avere altri problemi, capite?
Grazie infinite per il vostro interessamento!!
Buonasera,
vorrei fare il punto della situazione.
Io ho un notebook con xp, un modem huawei con 100 ore traffico tim ben installato sul mio nb ed un magic tim con 2 gb di traffico che sono riuscito ad utilizzare come modem esterno per il mio nb solo oggi dopo un bel po di tempo, grazie a pdanet, il quale mi si dice che sia trial per due settimane dopodichè avrà delle limitazioni.
Ad oggi, l'unica cosa che non riesco a fare con la connessione attraverso il magic+pdanet (installato oggi) è una connessione tramite la funzione ftp del programma phpedit verso un mio sito ospitato su server aruba, problema che non sussiste se mi connetto tramite il modem huawei, diversamente col magic+pdanet+phpedit, riesco ad entrare in uno spazio web ospitato su misterdomain.eu . A sua volta, con la connessione magic+pdanet+filezilla(client ftp) riesco ad entrare nel mio sito ospitato su server aruba. Con il magic+pdanet riesco ad entrare nel mio account paypal in un circuito quindi https.
Dopo tutti questi esempi (spero di essere stato chiaro) vorrei una mano nel capire se il mio problema sta:
- nel fatto che utilizzo una versione trial di pdanet (anche se al primo giorno);
- nella funzione ftp del programma phpedit(settaggi o cos'altro);
- altra soluzione...
Grazie mille per l'attenzione, spero di leggere presto qualche aiuto provvidenziale.