Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spremuta
up
a me funziona su linux ma solo con network manager, con wicd (che vorrei utilizzare) non mi assegna l'ip... qualcuno ci è riuscito?
io :) la mia frugalware nn us network manager e in automatico certe cose nn le fa :D controllando cn il comando dmesg dopo aver collegato il telefono ho visto come assegna l'interfaccia, nel mio caso usb0, basta dare il comando (come root)
ifconfig usb0 up
per abilitare l'interfaccia di rete, poi cn un programma di gestione connetterla! che io asppia wicd cn le connessioni via cavo va in crisi :D nn la rileva! io ho uasto gli strumenti di frugalware!
-
Quote:
zephyr83
io :) la mia frugalware nn us network manager e in automatico certe cose nn le fa :D controllando cn il comando dmesg dopo aver collegato il telefono ho visto come assegna l'interfaccia, nel mio caso usb0, basta dare il comando (come root)
ifconfig usb0 up
per abilitare l'interfaccia di rete, poi cn un programma di gestione connetterla! che io asppia wicd cn le connessioni via cavo va in crisi :D nn la rileva! io ho uasto gli strumenti di frugalware!
in realtà io parlavo del tether wifi (senza usb)
-
Quote:
Spremuta
in realtà io parlavo del theter wifi (senza usb)
ah, nn avevo capito! bhe strano, wicd nn dovrebbe avere di sti problemi! imposti la chiave di criptazione e lasci la connessione aperta per tutti?
-
Quote:
zephyr83
ah, nn avevo capito! bhe strano, wicd nn dovrebbe avere di sti problemi! imposti la chiave di criptazione e lasci la connessione aperta per tutti?
sembra strano anche a me mai avuto problemi col wicd, cmq ho provato su diverse distro e il wicd non mi aggancia il tether del magic, invece il nm si
provato sia con connessione aperta che criptata che ad accesso con autorizzazione.. boh
la ps3 invece non mi vede proprio l'access point android
-
Hai provato anche a cambiare canale dal programma del magic
-
installato su magic tim con rav 1.6.3....velocita' 2.4
è normale?
il magic non dovrebbe andare "piu' forte"?
-
Quote:
android
installato su magic tim con rav 1.6.3....velocita' 2.4
è normale?
il magic non dovrebbe andare "piu' forte"?
nn ricordo se arriva a 3.6 oppure 7.2 (mi pare la prima), ma nn dipende solo dal telefono! sn valori teorici e difficilmente ci si arriva, dipende dall'operatore!
-
la velocita' del modem,icona sulla barra del pc, indica 2.4....ho una scheda 3 e campo pieno umts
venendo da un p3600 posso dire che la connessione è molto piu' lenta
altri programmi da usare a parte pdanet?