a me quando il cell è in standby non funziona il tasto del volume laterale.
Lo fa anche a voi?
Questo è utile quando si sente la musica con o senza cuffie![]()
a me quando il cell è in standby non funziona il tasto del volume laterale.
Lo fa anche a voi?
Questo è utile quando si sente la musica con o senza cuffie![]()
ma perche' volete rovinare questa rom che che è (quasi)perfetta con partizioni esterne su pachidermiche SD?![]()
Come si comporta questa rom con launcher pro?è fluida? E con interfaccia sense ci sono widget che rallentano tutto? Consumi di batteria a che livelli siamo? Grz
credo che questa sia la rom Sense piu veloce che abbia mai provato
anche piu della cursorsense
la sto usando con JIT e finora non ha dato problemi
con launcherPro ho avuto qualche problema ma da quello che ho capito
dipende dal dock che si usa
con quello che ho attualmente(sotto) non ho nessun problema e nessun rallentamento
anche con ADW nessun problema.....
consiglio caldamente l'uso di Home swtcher per passare da uno all'altro
rapidamente
il consumo della batteria va valutato almeno su tre ricariche...ma al momento sembra ottimo
adesso bisogna vedere se dura......ma è consigliatissima ben piu di smoki
Ultima modifica di linux33it; 13-08-10 alle 19:59
Linux dove prendi quei dati? Di che programma è quella schermata? Io ho installato la rom senza modifiche in più spare parts e tutto sembrava perfetto. Oggi, invece, con la batteria che stava quasi per morire (ho dimenticato di caricarlo) si è impallato due volte ed ho addirittura dovuto togliere la batteria...può essere perché era scarichissima? In Spare Parts ho messo la gestione delle applicazioni su "Normal", non ho fatto le altre cose che hai applicato al tuo, hai suggerimenti per evitare blocchi? Per me è fondamentale perché il telefono lo usa la mia lei che già si sta lamentando dei due freeze e comincia a guardare con pericoloso "desiderio" il mio Desire :-P
Che roba sono Dalvik e Jit? Migliorano la stabilità? Scusa se faccio tutte queste domande ma vorrei capire come ottenere il massimo...grazie!!!!
Ultima modifica di GstKat; 14-08-10 alle 20:14
Jit mi ha dato qualche noia e l'ho tolto anche perche non è che faccia tanta differenza per il resto non ho avuto problemi
è possibile che con la batteria molto scarica sia andata in palla
prova anche il consiglio di cobrafed visto che dice che ha risolto
tra l'altro si dice che su questa rom non funziona laucherPro ma a me funziona.....
Quanto tempo l'avete lasciato dopo che l'avete flashata la prima volta?