Visualizzazione stampabile
-
:Dse mi citi abbi l'accortezza e la cortesia di citarmi completamente
hai dimenticato questi ";)"
quindi è ovvio che era in tono scherzoso
"incompetenti" invece è roba tua, quindi,NON METTERMI IN BOCCA COSE CHE NON HO DETTO
ma se non accetti lo scherzo allora ritieni quella frase cancellata
e ti chiedo scusa per aver osato tanto.....
per quanto riguarda il chi sei,per quanto possa essere interessante
non ha nessuna importanza visto che io mi riferisco a quello che scrivi e non a quello che sei
e quello che scriviamo lo possiamo criticare quando e come vogliamo(ci mancherebbe anche):D;);)
-
Ho installato la ROM.
Mah, personalmente mi sembra molto "piantata"; a volte questa va in "freeze" e non si smuove più :/ inoltre noto tanti FC.
Penso siano cmq problemi di gioventù: la terrò d'occhio. Adesso però proverò la Smoki 0.7.7.
Se non mi convince ancora, tornerò alla cursorsense
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcodave
Ho installato la ROM.
Mah, personalmente mi sembra molto "piantata"; a volte questa va in "freeze" e non si smuove più :/ inoltre noto tanti FC.
Penso siano cmq problemi di gioventù: la terrò d'occhio. Adesso però proverò la Smoki 0.7.7.
Se non mi convince ancora, tornerò alla cursorsense
prova ad essere piu preciso
questa non è una rom(non lo è nessuna ma questa in particolare)da flaschare
e via
come hai preparato il telefono?
come hai configurato la rom?
che programmi hai installato?
Ps
...è anche vero che all'inizio di queto treat non c'è uno straccio di spiegazione....:D
quando avro' appurato alcune cose provero a farlo io se non lo fa nessuno.....;)
-
Quote:
linux33it
:Dse mi citi abbi l'accortezza e la cortesia di citarmi completamente
hai dimenticato questi ";)"
quindi è ovvio che era in tono scherzoso
"incompetenti" invece è roba tua, quindi,NON METTERMI IN BOCCA COSE CHE NON HO DETTO
ma se non accetti lo scherzo allora ritieni quella frase cancellata
e ti chiedo scusa per aver osato tanto.....
per quanto riguarda il chi sei,per quanto possa essere interessante
non ha nessuna importanza visto che io mi riferisco a quello che scrivi e non a quello che sei
e quello che scriviamo lo possiamo criticare quando e come vogliamo(ci mancherebbe anche):D;);)
non avevo fatto caso al sorriso, dato che stavo guardando il forum col telefonino. Mi scuso quindi per aver inteso male il tuo commento.
Ho notato che non sono l'unico ad aver problemi quindi forse è il caso di approfondire meglio. Le tue prove sono state fatte sul 32B o 32A? io ho installato la versione 1.3 (e non la 1.2 come avevo scritto), mi sono dimenticato di dire che anche la tastiera faceva le bizze.
Ho dovuto rimuove tutti i metodi di scrittura tranne l'HTCime perché mi comparivano dei quadratini sui pulsanti.
Magari con la 1.4 adesso hanno risulto! Aggiorna il thread!:p
-
Quote:
benve83
non avevo fatto caso al sorriso, dato che stavo guardando il forum col telefonino. Mi scuso quindi per aver inteso male il tuo commento.
Ho notato che non sono l'unico ad aver problemi quindi forse è il caso di approfondire meglio. Le tue prove sono state fatte sul 32B o 32A? io ho installato la versione 1.3 (e non la 1.2 come avevo scritto), mi sono dimenticato di dire che anche la tastiera faceva le bizze.
Ho dovuto rimuove tutti i metodi di scrittura tranne l'HTCime perché mi comparivano dei quadratini sui pulsanti.
Magari con la 1.4 adesso hanno risulto! Aggiorna il thread!:p
nessun problema....:)
la rom come saprai gira su radio 6.35 quindi niente 32B
dalla 1.2 in poi non ci sono cambiamenti solo integrazioni di altri paesi
aggiornerei il treat ma non è stato avviato da me quindi a meno chè non ne apro un altro(cosa che faro non appena avro finito di testare per bene)non posso aggiornare questo
comunque ti confermo che la rom gira perfettamente senza blocchi e altri problemi dopo averla installata con gli accorgimenti descritti sopra....;)
-
provata ma mi sembrava troppo macchinosa.. sono tornato alla cyano 6.0 rc3 dove funziona tutto alla perfezione e velocemente non è sense ma almeno scorre come il ticino
-
ciao a tutti, sto leggendo con interesse tutte le vostre discussioni sulle ROM per il 32A TIM :cool: , ma ancora non ho capito quale sia la migliore :'( ... Premetto che io ho un Dream con Cursorsense e mi trovo abbastanza bene, a parte piccoli problemi di "blocco"ricezione in Roaming internazionale.. se volessi passare ad Android 2.1 o 2.2 quale mi consigliereste?
grazie mille
p.s. non ho molta voglia di partizionare la sd.... roftl
-
Linux come si disabilita l'animazione dell'orologio? Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo post con gli accorgimenti per far andare meglio la rom, a me piace e mi sembra veloce ma ha dei momenti di crisi un po' fastidiosi.
P.S:
Io l'ho installata da zero, con la cancellazione totale e non ho ripristinato nulla da backup.
-
Quote:
Randal
provata ma mi sembrava troppo macchinosa.. sono tornato alla cyano 6.0 rc3 dove funziona tutto alla perfezione e velocemente non è sense ma almeno scorre come il ticino
La Cyano 6rc3 è più veloce e stabile di questa??? Ne siete sicuri? Io con la 5.0.8 ho patito non poco...
-
Quote:
linux33it
prova ad essere piu preciso
questa non è una rom(non lo è nessuna ma questa in particolare)da flaschare
e via
come hai preparato il telefono?
come hai configurato la rom?
che programmi hai ...
Dunque, io vengo da una cursorsense, quindi 1.5, niente sperimentazioni con froyo.
La procedura che Ho eseguito è la solita: backup dati con mybackup, backup con nandroid, wipe, flash.
Cmq Ho anche controllato il thread Su xda, ma non mi pareva ci fosse bisogno di una procedura particolare per il flash.
Per i problemi che ho avuto, può essere anche che l'archivio fosse danneggiato.
Secondo te bisogna effettuare una procedura particolare per il flash ?
Ciao!