Visualizzazione stampabile
-
Google Maps 3.1.1
Ciao RAgazzi, installando il google maps recensito poschi giorni fa ho avuto dei grossi problemi..del tipo che mi si apriva quando voleva...non funzionava con le applicazioni che lo richiamavano e così via...stamattina ho visto che sul market c'è disponibile la nuova versione...3.1.1...io l'ho installata e sembra vada molto meglio dell'altra...il changelog no l'ho visto per ora mi baso solo sulla stabilità!!!
HTH
Ciao fioiiii
-
e invece...si sa a che data sono aggiornate le mappe?? sicuramente prima del novembre 2008...ho passato tutto l'inverno in una palestra di roccia indoor costruita a novembre 2008, ma ora che la cerco non è ancora stata costruita su google maps...
-
..raga a me non c'è la ricerca vocale, mi spiego, nei video che ho visto quando si fa una ricerca al fianco del bottone con la lente d'ingradimento appare anche il bottone con il microfono, a me no :'(
Devo per caso installare qualche pacchetto per il riconpscimento vocale?
Grazie in aticipo
-
Che rom hai su?a me funziona il riconsocimento vocale anche se non c'azzecca mai....praticamente apro google maps e poi premo il tasto cerca (il tasto fisico del magic con la lente) e mi fa sia inserire il testo, che cercare vocalmente il posto...
io ho la ion v3
-
Quote:
Originariamente inviato da
crash
Che rom hai su?a me funziona il riconsocimento vocale anche se non c'azzecca mai....praticamente apro google maps e poi premo il tasto cerca (il tasto fisico del magic con la lente) e mi fa sia inserire il testo, che cercare vocalmente il posto...
io ho la ion v3
Voda originale senza permessi di root... ma ti appare il tasto con il microfono al fianco della stringa di ricerca?
-
Si, prorprio come hai visto nel video, ma non penso di essere l'unico utente che riesce a vedere...
mi correggo....se uso la ricerca vocale mi crasha maps...con la versione precedente trovava quello che voleva lui..con questa appena parlo lui registra il suono...si vede lo spettro della voce...e poi crasha!!LOL mi sa che stasera torno alla rogers!!!
-
capisco... quindi non mi perdo niente anche se nel mio non c'è... non la ritengo una funzione indispensabile, la mia era solo curiosità :)
Grazie per le pronte risposte, alla prossima ;)
-
Non so se il problema sia dovuto alla rom....al maps...o un problema mio :) cmq a me non funziona...magari altri utenti più fortunati funziona, ma io che sono sfigato da 23 anni a sta parte la fortuna non la conosco!!!!
figurati è un piacere condividere!!!ciao ciao alla proxx!!!! :cool::cool: