Visualizzazione stampabile
-
HTC Magic & Mac
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum per chiedere a voi illustri androidiani qualche info.
Dopo aver visto i prezzi del nuovo iPhone, sto seriamente pensando di rivolgermi altrove, e la mia attenzione è caduta sul Magic di HTC: Android mi sembra un SO molto interessante, e sicuramente aperto a moltissime possibilità.
Ora, usando io esclusivamente Mac vi chiedo: il terminale è tranquillamente gestibile anche in accoppiata con Mac OSX? Ho visto che non dovrebbero esserci particolari problemi di sincronizzazione di calendari e contati (ovviamente dispongo di un account gmail), ma per installare applicazioni ecc.?
Grazie mille per le info!
-
le applicazioni le installi direttamente dal market android o ti basta copiare l'apk dal mac al magic senza problemi..
-
Uso solo il Mac o Linux. Nessun Problema. Molto comodo il programma che fa da server FTP sull'Android. Copio e sposto tutti i files sulla SD senza nemmeno montarla o collegare il cavo.
Sul Mac uso Filezilla o Cyberduck.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio
Uso solo il Mac o Linux. Nessun Problema. Molto comodo il programma che fa da server FTP sull'Android. Copio e sposto tutti i files sulla SD senza nemmeno montarla o collegare il cavo.
Sul Mac uso Filezilla o Cyberduck.
Confermo, l'unica premura che prendo è di cancellare con Astro la cartella classica di cestino che ti creano tutti i mac sulle unità USB.
Pena la mancanza di spazio... ;)
-
confermo anche io, uso anche io esclusivamente Mac e anche io mi sono rivolto al lido Android dopo aver visto i prezzi del nuovo iPhone, io mi trovo da Dio, la sincronizzazione dei contatti del calendario e della mail è perfetta, io ho tutti i miei contatti su Address Book di Mac OSX, l'ho sincronizzata col mio contatto GMail e sincronizzato il telefono con l'account, perfetto senza problemi :)
-
parlavi di mac user...eccomi!!!! tutto fila liscio come l'olio.....anche io come fabrizio prediligo la connesione in ftp con ciberduck per praticità