CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

HTC Magic & Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Magic & Mac

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum per chiedere a voi illustri androidiani qualche info.
    Dopo aver visto i prezzi del nuovo iPhone, sto seriamente pensando di rivolgermi altrove, e la mia attenzione è caduta sul Magic di HTC: Android mi sembra un SO molto interessante, e sicuramente aperto a moltissime possibilità.
    Ora, usando io esclusivamente Mac vi chiedo: il terminale è tranquillamente gestibile anche in accoppiata con Mac OSX? Ho visto che non dovrebbero esserci particolari problemi di sincronizzazione di calendari e contati (ovviamente dispongo di un account gmail), ma per installare applicazioni ecc.?
    Grazie mille per le info!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jack1985


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    le applicazioni le installi direttamente dal market android o ti basta copiare l'apk dal mac al magic senza problemi..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fabrizio


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uso solo il Mac o Linux. Nessun Problema. Molto comodo il programma che fa da server FTP sull'Android. Copio e sposto tutti i files sulla SD senza nemmeno montarla o collegare il cavo.
    Sul Mac uso Filezilla o Cyberduck.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di denny77


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio Visualizza il messaggio
    Uso solo il Mac o Linux. Nessun Problema. Molto comodo il programma che fa da server FTP sull'Android. Copio e sposto tutti i files sulla SD senza nemmeno montarla o collegare il cavo.
    Sul Mac uso Filezilla o Cyberduck.
    Confermo, l'unica premura che prendo è di cancellare con Astro la cartella classica di cestino che ti creano tutti i mac sulle unità USB.
    Pena la mancanza di spazio...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Brianza
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo anche io, uso anche io esclusivamente Mac e anche io mi sono rivolto al lido Android dopo aver visto i prezzi del nuovo iPhone, io mi trovo da Dio, la sincronizzazione dei contatti del calendario e della mail è perfetta, io ho tutti i miei contatti su Address Book di Mac OSX, l'ho sincronizzata col mio contatto GMail e sincronizzato il telefono con l'account, perfetto senza problemi

  7. #6
    Androidiano L'avatar di bigio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    in brianza,a metà tra milano e como
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    parlavi di mac user...eccomi!!!! tutto fila liscio come l'olio.....anche io come fabrizio prediligo la connesione in ftp con ciberduck per praticità

    ANDROID ADDICTED

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy