Visualizzazione stampabile
-
Anche io non riuscivo a capire perché il mio credito scalava continuamente in connessione dati.
Anche se mi connettevo in wifi ed entravo nel market e scaricavo mi scalava i soldi. Adesso ho scaricato APNDROID e ho messo su off le connessioni.
Adesso ho una domanda:
Il programma mette in off le connessioni 3G/Edge/Gprs, questo comporta problemi nella ricezione di messaggi, mms e video chiamate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skappa
Anche io non riuscivo a capire perché il mio credito scalava continuamente in connessione dati.
Anche se mi connettevo in wifi ed entravo nel market e scaricavo mi scalava i soldi. Adesso ho scaricato APNDROID e ho messo su off le connessioni.
Adesso ho una domanda:
Il programma mette in off le connessioni 3G/Edge/Gprs, questo comporta problemi nella ricezione di messaggi, mms e video chiamate?
I messaggi funzionano correttamente, ma non puoi mandare mms, per quanto riguarda le video chiamante il Dream e il MAGIC non le supportano. Ciao
-
Quindi per evitare di farmi scalare i soldi è meglio avere apndroi in off.
Giusto?
Ma si può sapere le connessioni da che cosa partono?
-
vai in impostazioni...controlli wireless.....reti mobili e vedi cosa hai spuntato
-
è tutto disattivato, è attivo soltanto il RISPARMIO ENERGETICO
che cosa devo fare?
-
cancella l'apn che hai inserito,purtroppo e' l'unico sistema per non farlo andare in connessione dati conl credito invece del wifi...almeno io non sono riuscito se non eliminando detto apn
-
ho cancellato i due apn di tim che c'erano di default e al momento sembra che non scala niente...
speriamo che duri