CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Lentezza Magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di denny77


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lentezza Magic

    Ciao a tutti,
    ho notato sul mio Magic che sfrutto ormai da 3 settimane una certa lentezza del sistema operativo. Nello specifico quando esco da qualche applicazione tipo giochi non appaiono le icone sulla Home ma si vede solo lo sfondo per circa 3-4 secondi poi arrivano le icone. Anche nell'utilizzo di giochi, in particolare di Bonsai Blast a volte il gioca va a scatti. Avete per caso notato anche voi cose simili? Ho il Magic Voda originale senza root, 30 applicazioni installate e in back di solito c'è solo digital Clock, NetCounter, Missed Call, BatteryLife.
    Può essere dovuto a tutte le app che ho installato e disinstallato che abbiano sporcato qualche registro o file? C'è modo di ripulire i registri o dico una feseria?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ranokkioverde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho notato sul mio Magic che sfrutto ormai da 3 settimane una certa lentezza del sistema operativo. Nello specifico quando esco da qualche applicazione tipo giochi non appaiono le icone sulla Home ma si vede solo lo sfondo per circa 3-4 secondi poi arrivano le icone. Anche nell'utilizzo di giochi, in particolare di Bonsai Blast a volte il gioca va a scatti. Avete per caso notato anche voi cose simili? Ho il Magic Voda originale senza root, 30 applicazioni installate e in back di solito c'è solo digital Clock, NetCounter, Missed Call, BatteryLife.
    Può essere dovuto a tutte le app che ho installato e disinstallato che abbiano sporcato qualche registro o file? C'è modo di ripulire i registri o dico una feseria?
    Grazie a tutti.
    Sicuramente qualche app che appensantisce a me non lo fà...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di bigio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    in brianza,a metà tra milano e como
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao denny77, ultimamente ho anch'io un po di rallentamenti ma io ho il magic rooted e strapieno di app in background....di solito mi basta riavviare il magic e riparte bello "fresco"!!! può magari dipendere da quanto tempo è acceso, io per esempio non lo spengo mai, magari riavvio ogni 2-3 giorni se vedo rallentamenti.
    i maggiori problemi li ho avuti con ahome lite, dopo che l'ho installato ho iniziato ad avere dei piccoli freeze del magic...spero di esserti stato utile, ciao

    ANDROID ADDICTED

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho notato sul mio Magic che sfrutto ormai da 3 settimane una certa lentezza del sistema operativo. Nello specifico quando esco da qualche applicazione tipo giochi non appaiono le icone sulla Home ma si vede solo lo sfondo per circa 3-4 secondi poi arrivano le icone. Anche nell'utilizzo di giochi, in particolare di Bonsai Blast a volte il gioca va a scatti. Avete per caso notato anche voi cose simili? Ho il Magic Voda originale senza root, 30 applicazioni installate e in back di solito c'è solo digital Clock, NetCounter, Missed Call, BatteryLife.
    Può essere dovuto a tutte le app che ho installato e disinstallato che abbiano sporcato qualche registro o file? C'è modo di ripulire i registri o dico una feseria?
    Grazie a tutti.
    Capita anche a me proprio dopo aver installato Bonsai Blast .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effettivamente anche io ho notato questo rallentamento, possiedo un magic vodafone senza permessi di root e con davvero poche cose installate e noto che quando lavora in multi-threading si impappina un po', ad esempio se ascolto la musica e succede qualcosa in background la musica va scatti o cose simili, insomma la mia domanda è: in questa implementazione del kernel le applicazioni come sono gestite? Vengono chiuse quando non si usano o rimangono in backuground? Molte app non hanno una sorta di quit e mi chiedo come le gestisce il kernel? Dopo "n" secondi di inutilizzo il kernel killa i processi automaticamente???
    Ultima modifica di fabdami; 21-06-09 alle 12:04

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    attenzione alla voce "Animazioni" nelle Impostazioni. Se abilitata, avrete rallentamenti enormi.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di bigio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    in brianza,a metà tra milano e como
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    puoi usare un'app che si chiama task manager lite e puoi vedere i processi e killarli a piacere, comunque è vero che si impappina, io ho la ion e mi succede sui video di youtube, avevo letto comunque che le app che chiudi non rimangono in background perchè le vedi premendo il tasto home, è solo una scorciatoia per richiamare le ultime app usate, ciao

    ANDROID ADDICTED

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi non ho attivato animazioni, ho davvero poche applicazioni, e poi in realtà rallenta dopo un po' di utilizzo non appena lo accendo (ovviamente)

  10. #9
    Androidiano L'avatar di denny77


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti i per vostri consigli, ho spento il Magic (era acceso da 2 settimane ) e per ora non noto più rallentamenti

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magic rooted

    cioè??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Lentezza generale del sistema e riavvii sporadici
    Da matteo1303 nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 17:26
  2. Schermo nero e lentezza delle applicazioni
    Da lucamm80 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 23:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy