Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
E' normale che il primo BOOT dopo il flash della ROM sia più lungo del solito
Che ROM hai installato alla fine ?
E che Recovery ?
rom: xperia csdi
recovery:recovery-RA-magic-v1.3.2H.img
-
Quote:
cicciofiume
rom: xperia csdi
recovery:recovery-RA-magic-v1.3.2H.img
La recovery é stravecchia....
La rom invece non la conosco
-
Quote:
Tuzz
La recovery é stravecchia....
La rom invece non la conosco
la recovery l'ho scaricata seguendo il sito della vieo guida.. la rom mi è stata consigliata qui sul forum..
-
la rom una delle migliori(tra le dunut)
quella recovery ha la particolarita' di fare il backup di tutto compresa la recovery e le cache
cosa che le recovery piu recenti non fanno
avere quella o una recovery piu recente non icide sul buon fuzionamento della rom
-
Quote:
linux33it
la rom una delle migliori(tra le dunut)
quella recovery ha la particolarita' di fare il backup di tutto compresa la recovery e le cache
cosa che le recovery piu recenti non fanno
avere quella o una recovery piu recente non icide sul buon fuzionamento della rom
per la rom è merito tuo ;)
-
Quote:
cicciofiume
per la rom è merito tuo ;)
tu hai un 32A se non sbaglio(ti consiglio di citare che magic hai o scrivilo in firma; 32A e 32B sono completamente diversi )
per essere precisi ho sempre sostenuto che questa rom è stata sviluppata
per il 32B e per la sua memoria limitata dallo spagnolo Superatmel(in Spagna non c'è il 32A)
quindi siccome la parte importante riguarda il kernel, per poterla mettere nel
32A occorre un kernel diverso, quindi questa rom sul 32A ridiventa una rom "ordinaria"cioè le caratteristiche che la rendono "speciale" sul 32B vengono completamente perse(o quasi)
questo non significa che non rimanga un'ottima donut anche su 32A
ma io la penso diversamente:
le donut(google) sono state fatte per il 32B
per il 32A(HTC)le rom migliori , piu performanti e stabili sono le senseUI
che girano su radio 6.35
anche perche alcune di queste rom sono state sviluppate apposta per il magic 32A(cursorsense)(o devices molto simili come hero )(RCmix,smoki,...)anche se non per l'Italia....
...del resto basta che leggi la mia firma,ho sia l'uno che l'altro.....;)
-
Quote:
linux33it
tu hai un 32A se non sbaglio(ti consiglio di citare che magic hai o scrivilo in firma; 32A e 32B sono completamente diversi )
per essere precisi ho sempre sostenuto che questa rom è stata sviluppata
per il 32B e per la sua memoria limitata dallo spagnolo Superatmel(in Spagna non c'è il 32A)
quindi siccome la parte importante riguarda il kernel, per poterla mettere nel
32A occorre un kernel diverso, quindi questa rom sul 32A ridiventa una rom "ordinaria"cioè le caratteristiche che la rendono "speciale" sul 32B vengono completamente perse(o quasi)
questo non significa che non rimanga un'ottima donut anche su 32A
ma io la penso diversamente:
le donut(google) sono state fatte per il 32B
per il 32A(HTC)le rom migliori , piu performanti e stabili sono le senseUI
che girano su radio 6.35
anche perche alcune di queste rom sono state sviluppate apposta per il magic 32A(cursorsense)(o devices molto simili come hero )(RCmix,smoki,...)anche se non per l'Italia....
...del resto basta che leggi la mia firma,ho sia l'uno che l'altro.....;)
la radio 6.35 sarebbe nuova o vecchia? sto cercando una rom come dici tu nata per 32 a non adattata..pero senza cambiare radio o spl..
-
Quote:
cicciofiume
la radio 6.35 sarebbe nuova o vecchia? sto cercando una rom come dici tu nata per 32 a non adattata..pero senza cambiare radio o spl..
per il 32A old radio originale (3.22 )praticamente non c'è a parte la rom originale
tutte le rom che girano su old radio sono google e si installano sul 32A
attraverso un port
la nuova radio + spl+rom 3.04(cursorsense) sul 32A fanno parte dell'ultimo aggiornamento ufficiale HTC(non in Italia)per magic32A
quindi se si vuole parlare di aggiornamento il 32A passa obbligatoriamente
per il new radio 6.35
-
Quote:
linux33it
per il 32A old radio originale (3.22 )praticamente non c'è a parte la rom originale
tutte le rom che girano su old radio sono google e si installano sul 32A
attraverso un port
la nuova radio + spl+rom 3.05(cursorsense) sul 32A fanno parte dell'ultimo aggiornamento ufficiale HTC(non in Italia)per magic32A
quindi se si vuole parlare di aggiornamento il 32A passa obbligatoriamente
per il new radio 6.35
ok allorap er il momento tengo quello ceh ho..visto che ieri ho rischiato un infarto per il cambio rom..hihi il mio cuore è debole per adesso:cool:
-
Quote:
cicciofiume
ok allorap er il momento tengo quello ceh ho..visto che ieri ho rischiato un infarto per il cambio rom..hihi il mio cuore è debole per adesso:cool:
assolutamente d'accordo non c'è nessun motivo di avere fretta.....