CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

rom per 32a old radio/spl?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di KingArthas

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S, HTC Magic

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cyanogen Mod 6. Però è in fase Realase Candidate, quindi ancora non del tutto stabile, ma veloce
    Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
    JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT - FroYo Inside!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Volevo chiedervi riguardo a froyo:
    nessuno di voi si è accorto della lentezza e difficolta di questa rom in caso di rouming e il conseguente consumo della batteria che, in questa situazione , si vede scendere a vista d'occhio?
    nessuno si è accorto dei tempi "biblici" che servono per agganciare il segnale gps e la facilita' con il quale il segnale viene perso?
    nessuno si è accorto della difficolta' e il ritardo nel tornare in 3G dopo essere stati in una zona non coperta o aver usato il wifi,quando addirittura non bisogna provvedere a rifare la connessione manualmente?
    nessuno si è accorto che le connessioni "H" "E" non vengono nemmeno segnalate?.....
    e la durata della batteria?.............
    ho fatto ripetute prove con un 32A old radio con rom CM6 rc2/3, Nightly,froyoredux,froyorider,
    comparandole con:
    smoki 0.65 new radio
    possibile che queste cose cosi macroscopiche passino inosservate.....

Androidiano L'avatar di KingArthas

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S, HTC Magic

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La gente come me ha paura di mettere le mani su radio e spl... sai com'è. Tanta fatica per prendere un telefono buono e va a finire pure che si rompe o che?
    Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
    JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT - FroYo Inside!

Androidiano L'avatar di cicciofiume

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi riguardo a froyo:
    nessuno di voi si è accorto della lentezza e difficolta di questa rom in caso di rouming e il conseguente consumo della batteria che, in questa situazione , si vede scendere a vista d'occhio?
    nessuno si è accorto dei tempi "biblici" che servono per agganciare il segnale gps e la facilita' con il quale il segnale viene perso?
    nessuno si è accorto della difficolta' e il ritardo nel tornare in 3G dopo essere stati in una zona non coperta o aver usato il wifi,quando addirittura non bisogna provvedere a rifare la connessione manualmente?
    nessuno si è accorto che le connessioni "H" "E" non vengono nemmeno segnalate?.....
    e la durata della batteria?.............
    ho fatto ripetute prove con un 32A old radio con rom CM6 rc2/3, Nightly,froyoredux,froyorider,
    comparandole con:
    smoki 0.65 new radio
    possibile che queste cose cosi macroscopiche passino inosservate.....
    nno ho mai provato una rom froyo..ho solo la xperiacsdi al momento..e l'unica cosa che posso dirti ee che è ottima..durata batteria eccellente...almeno fin quando non mi collego in 3g..cala in maniera impressionante!

Androidiano L'avatar di cicciofiume

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingArthas Visualizza il messaggio
    La gente come me ha paura di mettere le mani su radio e spl... sai com'è. Tanta fatica per prendere un telefono buono e va a finire pure che si rompe o che?
    io sono come te allora

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio