CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HTC Synch : Magic 32A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    HTC Synch : Magic 32A

    Me la date una mano ?
    Ho guardato dappertutto e fatto tutte le prove ma nulla
    Ho un MAGIC TIM 32A
    Ho scaricato HTC SYNCH dal sito ed installato
    Il MAGIC viene riconosciuto, ma una volte che lo collego al PC via USB mi rimane sempre in DISCONNESSO
    Volevo aggiornare il MAGIC alla nuova versione disponibile sul sito HTC ma sembra che se SYNCH non è installato ed in esecuzione non funziona
    Ovviamente con ROM NON originali HTC come Cyano l'aggiornamento 'ufficiale' non funziona ...
    Tra l'altro la versione di SYNC per MAGIC mi viene scaricato dal sito originale come HTC_SYNCH_Legend
    Dove o cosa sbaglio ?
    Ho installato i driver correttamente, sia quelli USB che quelli di default di HTC ma se il cellulare sia in ADB che in FastBoot viene riconosciuto, con Synch no
    Qualche suggerimento ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xperia Arc & HTC Magic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    te la dò io una mano, htc sync nn funzia con htc magic 32A, x 32A nn ci sono ROM ufficiali, poichè la tim nn ne ha rilasciate (puttana -.-) xciò se vuoi aggiornare ti conviene mettere una rom nn ufficiale, magari la cyanogenmod 6.0 (che equivale alla 2.2 froyo di android) ti consiglio la nightly

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Me la date una mano ?
    Ho guardato dappertutto e fatto tutte le prove ma nulla
    Ho un MAGIC TIM 32A
    Ho scaricato HTC SYNCH dal sito ed installato
    Il MAGIC viene riconosciuto, ma una volte che lo collego al PC via USB mi rimane sempre in DISCONNESSO
    Volevo aggiornare il MAGIC alla nuova versione disponibile sul sito HTC ma sembra che se SYNCH non è installato ed in esecuzione non funziona
    Ovviamente con ROM NON originali HTC come Cyano l'aggiornamento 'ufficiale' non funziona ...
    Tra l'altro la versione di SYNC per MAGIC mi viene scaricato dal sito originale come HTC_SYNCH_Legend
    Dove o cosa sbaglio ?
    Ho installato i driver correttamente, sia quelli USB che quelli di default di HTC ma se il cellulare sia in ADB che in FastBoot viene riconosciuto, con Synch no
    Qualche suggerimento ?
    Io htc sync l'ho usato ieri e ha funzionato senza nessun tipo di problemi, l'ho scaricato direttamente dal sito htc: HTC - Support
    Per quanto riguarda l'aggiornamento ce n'è uno sul sito, ma se vedi è la solita versione che tu monti sul tuo htc magic, quindi non serve a nulla
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy