Visualizzazione stampabile
-
Si ma non ho capito a cosa ti servirebbe, cioè non devi tornare alla 1.5 originale per esempio per sfruttare la garanzia, devi mettere un'altra rom cooked? O_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingArthas
Si ma non ho capito a cosa ti servirebbe, cioè non devi tornare alla 1.5 originale per esempio per sfruttare la garanzia, devi mettere un'altra rom cooked? O_O
Mi serve in caso di GARANZIA
Qualora avessi 'problemi' e dovessi portare il MAGIC in garanzia rimonto il FW Originale RECOVERY inclusa
Ecco tutto . Non avendolo fatto, non ho mezzi in caso di problemi
Tutto qua
-
Rotfl comunque ho controllato e sono 280 mega, non saprei come mandarteli, seppur volessi.
-
Quote:
KingArthas
Rotfl comunque ho controllato e sono 280 mega, non saprei come mandarteli, seppur volessi.
:o
Ma sei sicuro ?
Mi sembra una dimensione ENORME
Il solo FW TIM dovrebbe essere intorno ai 90MB circa, RECOVERY inclusa
Ma è un BACKUP 'pulito' del MAGIC oppure dentro ci sono tutti i tuoi dati, extra, applicazioni e altro ?
Mi sembra davvero TROPPO
-
Ho usato il telefono da febbraio a maggio, prima di fare quel backup. ovvio che ho lì tutti i miei dati e le mie apps.
-
Quote:
KingArthas
Ho usato il telefono da febbraio a maggio, prima di fare quel backup. ovvio che ho lì tutti i miei dati e le mie apps.
Beh, allora quello che cambia è il files data.img che dovrebbe essere alquanto 'enorme' ed è quello che contiene i tuoi dati e che puoi quindi anche omettere di mandarmi (ho il mio nel caso)
Ma il resto System Recovery e altro sono di TIM pulito
Vedi tu