CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dopo flash Cyano6.0 non riceve SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di bradipo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

    Dopo flash Cyano6.0 non riceve SMS

    Dopo aver flashato l'ultima cyanogen con froyo non ricevo piu gli sms, ricevo solo quelli da 404 (traffico residuo vodafone)
    Qualcuno mi aiuta? per ora sono tornato a Eclair e tutto funziona bene

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bradipo Visualizza il messaggio
    Dopo aver flashato l'ultima cyanogen con froyo non ricevo piu gli sms, ricevo solo quelli da 404 (traffico residuo vodafone)
    Qualcuno mi aiuta? per ora sono tornato a Eclair e tutto funziona bene
    wippa tutto e riflasha

  4. #3
    Androidiano L'avatar di bradipo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    wippa tutto e riflasha
    Adesso riprovo.... speren ben!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di bradipo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    niente da fare, riporto quello che ho scritto sulla sezione dedicata alla rom cyano6.0

    E' da quando è uscita la nuova cyano che cerco di farla funzionare...
    Allora:
    Appena fatto il flash tutto ok, ricevo e mando sms tranquillamente.

    Poi, dopo aver scaricato qualche app mi esce che il processo com.android.mms si è arrestato, ogni qualvolta voglio accedere agli sms usando il gestore messaggi di defaultma soprattutto ogni volta che dovrei ricevere il un sms.

    Sembrerebbe quasi che il magic riceva gli sms e si prepari a lanciare la notifica, e al momento di aprire l'app messaggi, il processo crasha e la notifica non viene più lanciata.

    Ho provato a utilizzare chomp sms, ma il problema è il medesimo, anche se disabilito le notifiche sul gestore messaggi standard, il processo com.android.mms crasha, come se per lanciare la notifica chomp avesse bisogno comunque di essere delegato da parte del gestore sms standard.

    PS. Penso quindi che il problema sia da attribuire al terminale, infatti se inserisco la sim su un altro cellulare ricevo i nuovi messaggi, ma non quelli che avrei dovuto ricevere quando era montata sul Magic.
    E' questo infatti che mi fa pensare che in realtà venga scaricato l'sms dal centro messaggi ma il software non lo memorizza ne lancia la notifica..

    Ho letto che potrebbe essere un problema di memoria Interna esaurita...ma non ho ricevuto nessuna notifica e comunque mi sembra strano, avrò installato si e no 5 mega di app... Forse un conflitto con uan delle app che ho installato?

    Ah dimenticavo. Il mio magic tim con rom cyano eclair funziona correttamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy