toni sei tu ke hai una pippa di computer a sto punto... o addirittura la pippa sei proprio tu
![]()
eh no ragasso mi spiace...son piu di 10 anni che sincronizzo palmari,pocket pc,smartphone e tutto quello che si può collegare al mondo esterno senza fili dall'epoca degli infrarossi....son sempre riuscito a risolvere i miei problemi di collegamento tra apparecchio mobile e pc fisso ma potevo tollerare problemi simili nel 98 non nel 2010....non son più disposto a sbattermi per far fare a un cellulare una cosa che un pocket pc con windows mobile 2000 (!) come ad esempio il jornada 545 faceva senza alcun problema...eccavolo,qui invece di avanzare si retrocede....scusa lo sfogo ma io tutti sti' miracoli rispetto al mio ancora vivo&vegeto qtek 9000 (a parte lo schermo e il peso) non li vedo manco col binocolo:o....non so il tuo magic ma il mio ha una lentezza SCHIFOSA anche solo nell'andare alla schermata delle chiamate effettuate o alla lista messaggi....non si può con un hardware del genere metterci 3-4 secondi x aprire una lista di chiamate...o per far tornare visibile la schermata home da una qualsiasi schermata di menù
...mi sto sinceramente pentendo dell'acquisto......ti chiedo ancora scusa per questo mess ma son davvero davvero davvero deluso.
SaluToni![]()