Ah beh può essere. Forse da me non c'è perchè uso il widget smaller cioè 4x1roftl
@gpierani: mi sa che non esiste la versione free, almeno nel market.
Visualizzazione stampabile
Fino a pochi giorni fa era gratis su xda...
Ora l'ha tolto
I've decided to take my app down for a while. I've seen that the app is mirrored all over the internet. I don't like that (maybe I should have made a clear note about this). I intended to create a free version for this forum only, as my way of contributing to this great forum. Sorry. But i'm sure you guys find a way to get it. I'll be back
da come dice dovrebbe rimetterlo tra un po di tempo...
Secondo me per quello che costa si può benissimo comprare, viene quanto un caffè:) ,tanto per dare una mano allo sviluppatore. Poi se non vi piace, vi fate rimborsare. Ovviamente è una mia opinione e non voglio di certo dirvi cosa fare.
Mah, ti dirò, Android = Google = Linux = Free IMHO... :cool:
sono sempre stato contrario alle Apps a pagamento e sempre lo sarò! Possono costare anche solo 1cent ma non le comprerò mai perchè è un concetto che non mi piace.. meglio mettere una donazione volontaria! :-X
Però è anche vero che la maggior parte degli sviluppatori sviluppa applicazioni per guadagnare( cosa che a me sembra molto giusta ).
Quindi le possibilità sono 4.
1) mettere una donazione volontaria, ma secondo me uno visto che passa ore, giorni e anche mesi a fare un app, vuole anche avere la certezza di guadagnare qualcosa. Purtroppo la donazione volontaria non dà questa certezza.
2) Mettere la pubblicità, così facendo ha +o- la certezza che qualcosa la guadagna. Ma non a tutti piace avere la pubblicità nelle applicazioni.
3) Farla a pagamento.
4) La cosa più ovvio sarebbe mettere una versione free con pubblicità e una a pagamento, così dando una possibilità di scelta alla clientela e avendo anche la sicurezza del guadagno in ogni caso. Lo fanno in molti e secondo me è la cosa più giusta.
Detto questo mi scuso con tutti perchè siamo abbondantemente OT.
Qualcun altro ha provato quest'applicazione? Postate le vostre impressioni.
Ciao a tutti io, rimasto affascinato dalla tua descrizione, l'ho installata e ho settato il programma a 150 (32B con Super-E 1.3) è successo tutto quello che hai descritto ma poi il risultato non è stato così sconvolgente forse è un attimino più fluida il Launcher ma niente di che :-( speravo in meglio!
se imposti a 140 sarà del tutto fluido
ma ho paura che poi si realmente troppo piccolo :-) per il momento me lo tengo così mo vedo quando lo riavvio se va meglio! cmq tu per caso hai qualche consiglio per una buona applicazione per gestire le applicazioni installare(per killarle per lo più)!