CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

RAM del Magic TIM e manuali HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io azzarderei un si. Stesso comparto hw. Forse l'unica assenza imporante sarà il multitouch

2.  
    Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

il multitouch c'è su tutti sia dream che magic che Hero...solo che non è implementato nel firmware per problemi di accordi e diritti con la apple...così avevo letto.

Quindi se si monta un firmware che lo fa funzionare..funziona e basta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

tutti i TIM hanno 288mb di ram? non è che qualcuno ne ha 192 ??

mi sono deciso a comprare finalmente il magic e non vorrei sbagliare

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 32gb,THL W8s, HTC Desire

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vorrà dire che noi che abbiamo il Tim ci scalderemo le mani d'inverno mentre ai Vodafoniani si congeleranno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkhero Visualizza il messaggio
    tutti i TIM hanno 288mb di ram? non è che qualcuno ne ha 192 ??

mi sono deciso a comprare finalmente il magic e non vorrei sbagliare

si tutti tranquillo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma come mai ci sono tutte queste differenze tra magic tim e voda?
    sono tim e voda che pretendono di poter scegliere certi componenti, o è htc che dà la possibilità di scegliere tra diversi "pacchetti hardware" già pronti e decisi prima?

in ogni caso mi sembrerebbe doveroso, visto che i due cell non sono identici, che le differenti caratteristiche hardware fossero messe più in evidenza, ad esempio a fianco del nome, HTC Magic 288MB (o 192MB).
    naturalmente dovrebbe essere htc a pretendere più trasparenza, perchè tim o voda non avrebbero interesse a mostrare un eventuale punto a sfavore del loro prodotto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ross Visualizza il messaggio
    ma come mai ci sono tutte queste differenze tra magic tim e voda?
    sono tim e voda che pretendono di poter scegliere certi componenti, o è htc che dà la possibilità di scegliere tra diversi "pacchetti hardware" già pronti e decisi prima?

in ogni caso mi sembrerebbe doveroso, visto che i due cell non sono identici, che le differenti caratteristiche hardware fossero messe più in evidenza, ad esempio a fianco del nome, HTC Magic 288MB (o 192MB).
    naturalmente dovrebbe essere htc a pretendere più trasparenza, perchè tim o voda non avrebbero interesse a mostrare un eventuale punto a sfavore del loro prodotto...
    Ciao concordo, ma credo che le cose vadano circa così:
    1) il cell TIM non ha il marchio "with Google". Va considerato un HTC. Probabilmente i FW sviluppati dalla HTC sono più esosi come risorse, perciò servono 96 MB di RAM in più
    2) il cell Vodafone HA il marchio "with Google". I FW originali di Google van bene con quella RAM.
    3) Della gran concorrenza fra queste 2 aziende non ne ho mai vista. Non voglio essere più esplicito per non causare nessun problema al forum. Ergo stessi identici prezzi.
    4) Come scusa al punto 3, probabilmente le 2 aziende potrebbero dire: se TIM fa leva pubblicitaria sul fatto che ha molta più RAM, allora io Vodafone martello tutti dicendo che solo io ho il cellulare originale GOOGLE.

Penso che tutto possa essere risolto se i produttori di cellulari cominceranno a mettere sul mercato nuovi modelli UNBRANDED, WITH GOOGLE e, soprattutto, che non ci sia solo un produtore.

Tutto questo IMHO.
    roma78
    Ultima modifica di roma78; 26-06-09 alle 12:08

Senior Droid L'avatar di peppens1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

quoto da tel.net
    Google: 18-20 nuovi smartphone entro fine anno | Notizie | Telefonino.net

Tre sono gli smartphone Android presentati fino ad oggi (HTC G1 Dream, HTC Magic e Samsung i7500), ma entro fine anno vedremo altri 18-20 nuovi telefonini realizzati da 8 o 9 diversi produttori. Ad affermarlo è Andy Rubin, Google Senior Director for Mobile Platforms, che ha inoltre svelato come sarà integrato il sistema operativo di casa Google nei futuri dispositivi.

1 - Android integrazione base: i produttori di cellulari potranno scaricare una versione gratuita di Android, caricarla nei loro dispositivi, e fornire l'accesso al numero di applicazioni che più gli aggrada. In questo caso, però, i produttori non potranno precaricare alcune applicazioni di Google come Gmail o Google Calendar.
    2 - Android integrazione media: come il punto uno, ad eccezione del fatto che i produttori sottoscrivono un accordo per includere nei dispositivi le applicazioni di Google. Dei 18-20 telefonini che arriveranno quest'anno, circa 12-14 saranno di questo tipo.
    3 - "The Google Experience" - integrazione piena: Google chiama questi dispositivi "The Google Experience" e sono visivamente riconoscibili dalla presenza del logo "google". In questi smartphone troveremo molte applicazioni di Google che sia il produttore, sia la compagnia telefonica, accettano di non rimuovere dal telefono cellulare. Il produttore e la compagnia telefonica accettano, inoltre, di non bloccare l'accesso all'Android Market. Di tutti i cellulari che saranno lanciati quest'anno, circa 5 o 6 apparterranno a questa categoria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppens1 Visualizza il messaggio
    interessante, grazie mille! W la "google experience" allora!
    Peccato che siano pochi però quelli di questa categoria....

Tornando al discorso ram, io ho il magic vodafone e guardando su appmanager, in alto mi mostra:
    Memory: 235 MB / 295 MB
    SD: ...........

ma quindi non ha 195 mb di ram??!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ross Visualizza il messaggio
    Tornando al discorso ram, io ho il magic vodafone e guardando su appmanager, in alto mi mostra:
    Memory: 235 MB / 295 MB
    SD: ...........

ma quindi non ha 195 mb di ram??!!
    Prova questa procedura:

Quote Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    siamo andati su astro - proc - meminfo ed abbiamo aperto il file.. io su memtot ho 197144kb.. e lui ne ha 98000kb più o meno...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio