CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Consiglio su Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiukky Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta.

    Per "online" intendevo la notifica che è presente un aggiornamento...

    Il magic non può essere "forzato" per supportare il flash, vero?
    non tel o so dire...ma non credo cmq che il rischio (se si potesse fare) ne valga la pena..
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

    ......................... .................................................. ................. ................................................

    Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    L'unico sforzo che si può fare è in bagno Non è progettato per il magic ma per i telefoni con arm9 (se non ricordo male è 9... o forse 7... va be in ogni caso non quello del magic)

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Cè già scritto ampiamente in giro x il forum xkè il magic (anke se con froyo) non supporta il flash... è appunto la questione del processore

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Puddux


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per non aprire un altro topic mi accodo qui...
    Volevo provare una rom basata su 1.6 per vedere se effettivamente, rispetto alla CM6 che sto attualmente usando, c'è una differenza così marcata nelle prestazioni. Ho guardato un pò nel forum, ma pare che i topic dedicati a rom 1.6 siano tutti un pò vecchiotti...quindi: qualcuno ha/aveva una rom di questo tipo che si sente di consigliare? Poichè credo non ne facciano più di nuove basate su Donut, qual'è la più usata? Ho visto commenti positivi relativamente alla SuperD; qualche feedback?

    Grazie!
    HTC Magic 32B
    ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
    Recovery RA v1.7.0G
    RADIO 2.22.28.25
    HBOOT 1.33.0013

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Puddux Visualizza il messaggio
    Per non aprire un altro topic mi accodo qui...
    Volevo provare una rom basata su 1.6 per vedere se effettivamente, rispetto alla CM6 che sto attualmente usando, c'è una differenza così marcata nelle prestazioni. Ho guardato un pò nel forum, ma pare che i topic dedicati a rom 1.6 siano tutti un pò vecchiotti...quindi: qualcuno ha/aveva una rom di questo tipo che si sente di consigliare? Poichè credo non ne facciano più di nuove basate su Donut, qual'è la più usata? Ho visto commenti positivi relativamente alla SuperD; qualche feedback?

    Grazie!
    tu hai un 32B giusto?
    il fatto è che le donut hanno avuto eclair e poi froyo come aggiornamenti
    quindi su donut non ci lavora piu nessuno
    questo non vuol dire che donut non sia valida anzi,
    per quanto mi riguarda ti dico CSDI del resto basta che laggi la mia firma..
    ma devi configurarla bene se vuoi il massimo quindi segui le istruzioni

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Asphalto


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Linux secondo te la CSDI resta ancora la migliore (parlo di 32B) anche considerando le ROM eclair e froyo?
    Vorrei uscire da Donut ma pare impossibile trovare qualcosa di altrettanto valido. Anche la cyano 6 stable e l'ultima superfroyo (dello stesso superatmel) non hanno dato i risultati sperati.
    Sinceramente invidio un po' i possessori di 32A visto che ora avete una 2.1 ufficiale molto performante. Altro che google experience -.-'
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

  8. #27
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Puddux Visualizza il messaggio
    Per non aprire un altro topic mi accodo qui...
    Volevo provare una rom basata su 1.6 per vedere se effettivamente, rispetto alla CM6 che sto attualmente usando, c'è una differenza così marcata nelle prestazioni. Ho guardato un pò nel forum, ma pare che i topic dedicati a rom 1.6 siano tutti un pò vecchiotti...quindi: qualcuno ha/aveva una rom di questo tipo che si sente di consigliare? Poichè credo non ne facciano più di nuove basate su Donut, qual'è la più usata? Ho visto commenti positivi relativamente alla SuperD; qualche feedback?

    Grazie!
    io posso consigliarti la mia..pero è l'unica che ho provato..mi ci trovo bene per questo non lacambio..cercavo batteria massima..(due giorni mi duratenendolo accesso in silenzioso anchela notte) chenon si impuntava e fluido.
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

    ......................... .................................................. ................. ................................................

    Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy