Visualizzazione stampabile
-
Adesso mi sto specializzando sui Crash test sara il prossimo con tante Galassie :D chissą Ha!Ha!Ha! .
@ paolosv non vado a spenderli meglio se li tengo e mi prendo il Galaxy spero se tutto va bene x la fine di questo mese come regalo di compleanno anche se tardi.
Comunque io sono uno che non si muove tanto da casa xo ho un po di amici che mi chiedono sempre cosa comperare e quale gestore,con questa non voglio vendicarmi ma visto il servizio che danno(lascio a voi l'immaginazione.)
ES: ieri un amico mi ha chiesto che terminale prendere x le sue esigenze mi ha detto che voleva rimanere su nokia e spendere poco x lui e la sua raga voleva fare un regalo, gli ho consigliato il 3110 classic lo provato e va bene.
oggi lo visto e mi ha detto che e ottimo x lui e la sua raga,era tutto contento
@juza questo spero che vada bene comunque spero fine mese di prenderlo. ;)
-
Insomma hai avuto il tuo primo contattocon l'assistenza htc.. la peggiore che ci sia, figurati che tantissimi seriali dell htc hd avevano problemi e si sverniciavano dopo pochi giorni e l'assistenza htc ha detto a tutti che non era un problema loro!! roba da matti!! dopo aver speso 550 euri..
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix888
Adesso mi sto specializzando sui Crash test sara il prossimo con tante Galassie :D chissą Ha!Ha!Ha! .
@ paolosv non vado a spenderli meglio se li tengo e mi prendo il Galaxy spero se tutto va bene x la fine di questo mese come regalo di compleanno anche se tardi.
Comunque io sono uno che non si muove tanto da casa xo ho un po di amici che mi chiedono sempre cosa comperare e quale gestore,con questa non voglio vendicarmi ma visto il servizio che danno(lascio a voi l'immaginazione.)
ES: ieri un amico mi ha chiesto che terminale prendere x le sue esigenze mi ha detto che voleva rimanere su nokia e spendere poco x lui e la sua raga voleva fare un regalo, gli ho consigliato il 3110 classic lo provato e va bene.
oggi lo visto e mi ha detto che e ottimo x lui e la sua raga,era tutto contento
leggiti un po in giro le discussioni sugli aggiornamenti per OMNIA HD...e poi il Galaxy...non so se lo prendi! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
leggiti un po in giro le discussioni sugli aggiornamenti per OMNIA HD...e poi il Galaxy...non so se lo prendi! ;)
ma guarda io ne ho avuti di samsung e li ho anche modificati di FW ma non sono mai morti da soli e nemmeno in 20gg, se avessi fatto io qualche cazzata allora direi colpa mia ma spegnere bene un cel e i giorno dopo non si accende + ,se costa 50€ va bene ma 450€ + 200scritte Brand Pubblicitą,questa non mi va giu.