Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdimaio
ieri è riapparso...tanto meglio! peccato che non riesca ad usarlo perchè dice che non sono root...anche se nn è vero! ma ora insisto!
Sei riuscito poi a risolvere questo problema?
-
Quote:
Albe91
Sei riuscito poi a risolvere questo problema?
fintanto che ho avuto su la rom di vodafone non sono riuscito! bluex ad un certo punto è riapparso...ma nonostante avessi i permessi di root non mi faceva inviare.
poi ho installato la ION ed ho scaricato bluex dal market. con la ion è andato al primo colpo!
-
Quote:
sdimaio
fintanto che ho avuto su la rom di vodafone non sono riuscito! bluex ad un certo punto è riapparso...ma nonostante avessi i permessi di root non mi faceva inviare.
poi ho installato la ION ed ho scaricato bluex dal market. con la ion è andato al primo colpo!
Grazie perchè anch'io ho lo stesso problema! Come funziona ION? è in italiano? e le applicazioni comprate come Bluex non devi più ripagarle vero?
-
Quote:
Albe91
Grazie perchè anch'io ho lo stesso problema! Come funziona ION? è in italiano? e le applicazioni comprate come Bluex non devi più ripagarle vero?
nulla da dire...funziona da dio! molto più stabile del vodafone tradizionale!
io ho installato la versione lite perchè ho preferito metterci su i programmi che già conosco...se però installi la full hai già anche il bluex installato.
comunque tutte le applicazioni che hai già pagato le puoi riscaricare gratis!
se poi usi mybackup pro (a pagamento) te le reinstalla lui senza che tu le debba andare a cercare!
ciao!