CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Migliori Tariffe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Migliori Tariffe

    Ciao raga
    Un piccolo quesito: qual'è la migliore tariffa telefonica che ti consenta di navigare e di telefonare senza spendere 50 euro al mese come faccio io avendo la tariffa Maxxi internet e Tim tribu come linea telefonica.
    Ho addocchiato la tariffa della 3 in abbonamento a 29 euro al mese con 2 Gb di navigazione e 800 minuti parlati con tutti e 200 sms mi sembra abbastanza interessante.
    Voi che ne pensate?? c'è in giro qualcosa che ti faccia risparmiare davvero??
    Ciao grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Se mi scrivi qualche info in più come per esempio:

    - Esigenze di chiamate sopratutto verso ....
    - Vuoi un pacchetto tutto compreso oppure uno base + opzioni da aggiungere a parte ?
    - Se parli anche di 3 non te ne frega della ricezione perchè non sei fuori città giusto ? (perchè c'è anche questo aspetto)

    Sicuramente vado a cercare qualche tariffa che possa farti risparmiare.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    - Se parli anche di 3 non te ne frega della ricezione perchè non sei fuori città giusto ? (perchè c'è anche questo aspetto)
    Negli ultimi tempi ho fatto molti giri in zone d'italia davvero poco frequentate e la copertura 3 (magari non a tacche complete) c'é sempre stata. Il problema della poca copertura mi pare fosse un problema molto vecchio della 3 che negli ultimi tempi é quasi completamente risolto.
    E comunque nel malauguratissimo caso non ci fosse copertura, c'é sempre il roaming tim, almeno per le chiamate.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ok per il roaming ma insomma dire che c'è copertura Tre c'è sempre anche con poche tacche è molto forte come frase:
    Copertura e Negozi 3


    Comunque io fossi in lui prenderei una Sim di tre magari, poi passo a Tim e attivo questa:
    Tutto Compreso 500 - TIM
    + Opzioni Tutto Compreso - TIM
    Tenendo conto che ho il raddoppio delle ricariche e che quello che mi scalano dalla c.c. lo ammortizzo con il raddoppio.
    Ma hai lo svantaggio di avere solo 1GB di traffico.
    Inoltre t.c.g. rimborsata per il primo anno di contratto.

    Se invece deciderai di farlo con Tre la t.c.g. c'è e in più guarda le limitazioni di sms massimi/mese e minuti massimi/mese.
    2 GB di traffico come hai scritto nel post iniziale.
    (stessa durata del contratto di 24 mesi).


    Non ho la pretesa che quello che quello che ti ho detto io sia la soluzione migliore; aspettiamo l'intervento di altri al limite.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy