CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

ufficiale htc : niente 2.1 per il magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ufficiale htc : niente 2.1 per il magic

    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo l’aggiornamento Rom per il Suo dispositivo HTC MAGIC, Le comunichiamo che attualmente non e' previsto alcun aggiornamento alla versione Android 2.1 per il Suo dispositivo, comunque il suo terminale continuera' a ricevere supporto tecnico. Il risulato delle nostre ricerche ha dimostrato che tale aggiornamento potrebbe avere un impatto negativo sull'esperienza del cliente. Pertanto HTC ha deciso che l'aggiornamento non e' consigliato. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.


    Meno male che c'è cyanogen

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucip Visualizza il messaggio
    Il risulato delle nostre ricerche ha dimostrato che tale aggiornamento potrebbe avere un impatto negativo sull'esperienza del cliente.
    Bella caxxata

    Spero non finisca così anche per froyo su legend, visto che stanno ancora valutando il suddetto impatto a quanto dicono (?)

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucip Visualizza il messaggio
    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo l’aggiornamento Rom per il Suo dispositivo HTC MAGIC, Le comunichiamo che attualmente non e' previsto alcun aggiornamento alla versione Android 2.1 per il Suo dispositivo, comunque il suo terminale continuera' a ricevere supporto tecnico. Il risulato delle nostre ricerche ha dimostrato che tale aggiornamento potrebbe avere un impatto negativo sull'esperienza del cliente. Pertanto HTC ha deciso che l'aggiornamento non e' consigliato. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.


    Meno male che c'è cyanogen
    e io che aspettavo a gloria questo aggiornamento....-.-" che schifo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma scusatemi.. mi sembra di sognare alle volte in questo forum...

    [Rom][NR][32A]RCMagic v3.0 Incl JIT Hebrew RTL reboot menu |Android 2.1[sep 12] - xda-developers
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-magic32a.html

    Qua c'é il link per la 2.1 UFFICIALE HTC per il Magic 32A...

    Cosa dite che non c'é ??

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma stiamo scherzando? ma sul magic un altro po ci faranno girare anche xp!!!!! è un dispositivo validissimo! hanno trovato il modo di metterci anche ios 4 della apple!! pensate un po che potenzialità ha questo terminale!! con 512 mb di rom!! e 288 di ram!! un processore che puo arrivare a 700 mhz...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Oh ma leggete i thread prima di scrivere?
    E' uscita qualche giorno fa!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    e quello lo chiami un aggiornamento ufficiale scusa? per quella ho brikkato il mio htc...quindi se ho mandato in assistenza il mio telefono con la versione numero 2 non mi possono dire niente?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuzz Visualizza il messaggio
    Oh ma leggete i thread prima di scrivere?
    E' uscita qualche giorno fa!
    HTC si riferisce al mio Magic 32B...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    verissimo!!! al 32 b!! e poi canadesi..

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesiestu Visualizza il messaggio
    e quello lo chiami un aggiornamento ufficiale scusa? per quella ho brikkato il mio htc...quindi se ho mandato in assistenza il mio telefono con la versione numero 2 non mi possono dire niente?

    Quello é l'aggiornamento ufficiale. HTC non c'entra più perché se in italia non hai il file da scaricare direttamente é soltanto perché per via di accordi commerciali, toccherebbe alla TIM prendere quell'aggiornamento li, appiccicarci il loghetto TIM al boot e rilasciarlo.

    Quell'aggiornamento li, é quello che esiste al di fuori dell'italia per tutti i Magic 32A, e una buon'anima lo ha preso e impacchettato rendendolo disponibile anche per noi Italioti sfigati.
    Se hai brikkato il telefono installandolo prob non hai seguito le procedure in modo corretto, ma le stesse procedure te le avrebbe fatte (anche se in automatico e non manuale) l'aggiornamento ufficiale HTC.
    E comunque non é rarissimo che un aggiornamento ufficiale brikki qualche telefono comunque...

    Se HTC si riferisce al 32B é plausibile che non ci sia mai una 2.1 perché HTC rilascia solo interfacce con Sense e quest'ultimo invece essendo google branded pare possa avere (sempre per accordi commerciali) solo versioni di android 'liscie'.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy