CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Durata della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucagi Visualizza il messaggio
    non lo installa neanche con apps installer
    L'ho sempre usato sulla cursorsense e non mi ha mai dato problemi...

    1)Controlla in impostazioni/applicazioni che sia spuntata la casella origini sconosciute.

    2)Non è che magari hai perso i diritti di root per qualche strano motivo, che ne so, tipo hai disinstallato superuser?

    Prova a fare un nandroid backup, wipe e riflashare la rom. Poi lo installi sulla rom pulita e vedi se funge

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    L'ho sempre usato sulla cursorsense e non mi ha mai dato problemi...

    1)Controlla in impostazioni/applicazioni che sia spuntata la casella origini sconosciute.

    2)Non è che magari hai perso i diritti di root per qualche strano motivo, che ne so, tipo hai disinstallato superuser?

    Prova a fare un nandroid backup, wipe e riflashare la rom. Poi lo installi sulla rom pulita e vedi se funge
    si, avevo per errore disinstallato superuser ma l'ho installato nuovamente. La casella origini sconosciute è spuntata. Ho provato ad installare un programma che si chiama open overclocker e mi permette di gestire manualmente la frequenza del processore, ma non c'è custom frequency!
    Ultima modifica di gianlucagi; 19-09-10 alle 20:51

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucagi Visualizza il messaggio
    si, avevo per errore disinstallato superuser ma l'ho installato nuovamente. La casella origini sconosciute è spuntata. Ho provato ad installare un programma che si chiama open overclocker e mi permette di gestire manualmente la frequenza del processore, ma non c'è custom frequency!
    Secondo me allora il problema è superuser che ti ha fatto casini...
    Altri programmi per cui serve il root te li lascia installare? tipo adfree o qualsiasi altro?
    Prova con overclock widget al massimo, imposti minima frequezna intorno ai 170/250 e max frequenza 528

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Secondo me allora il problema è superuser che ti ha fatto casini...
    Altri programmi per cui serve il root te li lascia installare? tipo adfree o qualsiasi altro?
    Prova con overclock widget al massimo, imposti minima frequezna intorno ai 170/250 e max frequenza 528
    si, ho installato adfree e lo fa installare. non penso sia un problema di root, perché quando un programma vuole accedere mi viene chiesto, è proprio l'installazione che non riesco a far partire. Nel market l'applicazione non c'è, non esce neanche tramite qrcode

    Aggiornamento:
    Penso di aver trovato il problema, fra gli aggiornamenti disponibili mi segnalava quello di superuser. Al momento dell'installazione di superuser lo schermo diventa nero e il telefono si riavvia.
    Ultima modifica di gianlucagi; 19-09-10 alle 21:20

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucagi Visualizza il messaggio
    si, ho installato adfree e lo fa installare. non penso sia un problema di root, perché quando un programma vuole accedere mi viene chiesto, è proprio l'installazione che non riesco a far partire. Nel market l'applicazione non c'è, non esce neanche tramite qrcode

    Aggiornamento:
    Penso di aver trovato il problema, fra gli aggiornamenti disponibili mi segnalava quello di superuser. Al momento dell'installazione di superuser lo schermo diventa nero e il telefono si riavvia.
    Prova a riflashare la rom senza fare nessun wipe. Con un po di culo ti si sistema tutto...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy