Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mxl
Io ho il vodafone e ho 295 mb o_O
Trovo che sia il caso di approfondire questa affermazione.
-
Quote:
gambop
Trovo che sia il caso di approfondire questa affermazione.
Ok :-)
Dunque il prg useful switch mi dice che la "Internal Memory" e' occupata 45MB su 295MB
Non vorrei sbagliarmi che il magic abbia una memoria fisica oltre alla ram.
Nel caso, da dove vedo quanta ram ho?
-
quella è la memoria per le applicazioni...la ram è un'altra cosa e c'è un modo per vederlo che non mi ricordo, basta cercare nel forum l'apposita discussione..viene spiegato più volte.;)
-
Quote:
matiu
Allora sarà possibile effettuare sul Magic di Tim anche gli aggiornamenti di sistema rilasciati da Google tipo Donuts?
questa è una domanda a cui nessuno sembra riuscire a dare una risposta..o_O
-
Quote:
klerik
quella è la memoria per le applicazioni...la ram è un'altra cosa e c'è un modo per vederlo che non mi ricordo, basta cercare nel forum l'apposita discussione..viene spiegato più volte.;)
Confermo di aver preso un abbaglio :p
-
Quindi, da profano, meglio un HTC Magic TIM?
-
Quote:
Teddy
Quindi, da profano, meglio un HTC Magic TIM?
oltre alla ram la differenza sta nel fatto che per quel che riguarda aggiornamenti , magic vodafone è un prodotto "gestito" direttamente da google per conto vodafone. Magic tim è "gestito" da htc.
a parte questo...penso che se ci vuoi smanettare su e provare le varie rom che girano, magic tim sia piu performante..
-
Errore! Magic Tim è gestito da Tim non da htc, quindi niente aggiornamenti ufficiali dato che per il dream mi pare siano ufficialmente ancora alla 1.1, per le rom custom il Tim è meglio
-
Ma, alla fine, qual'è il miglior android phone per iniziare ad usare il sistema operativo Android?
-
Quote:
Mettiuz88
Errore! Magic Tim è gestito da Tim non da htc, quindi niente aggiornamenti ufficiali dato che per il dream mi pare siano ufficialmente ancora alla 1.1, per le rom custom il Tim è meglio
si, vero.chiedo venia