Guarda, al momento non ho sottomano il Magic collegato al PC quindi non posso controllare, ma a naso mi pare che sia sdcard e non solo sd.
Alberto
Visualizzazione stampabile
Una domanda per nk : la versiona completa di tweak pensi sia di prossima uscita o conviene intanto flashare?
Se pensi di rilasciare la versione con i tweak a breve preferisco aspettare quella...
Ciao! A me il wireless continua a non funzionare.. ho installato l'ultima versione della tua ROM ma non funziona.. ho provato a sostiture nuovamente il file wlan ma niente.. prima usavo la Mikhaelv1.5.4h(IT) (per la quale ho dovuto aggiornare sia SPL che la radio) e funzionava tutto..
Sapete aiutarmi? Cosa devo fare per far funzionare il wireless??
Ho un HTC Dream
Grazie mille!!!
ma qui sei nel topic dei firm per il magic
@nk02
scusa, ma la rom supporta le app2sd e busybox? perchè io sto tentando di installare le app su sd, ma nn mi riesce ( https://www.androidiani.com/forum/co...i-sull-sd.html )
stesso problema tuo... mi aggiungo alla richiesta
una domanda forse banale
le apps a pagamento incluse in questa rom...si possono aggiornare?
segnalo un bug da risolvere....
il telefono mi prende in giro :D
a casa dovrebbe stare col wifi....o almeno stava con l'fw con cui è nato...che a quanto pare non aveva 1 difetto.....nessuno....
beh ora ogni volta che premo menu e illumino il display, e lo ripremo per sbloccare, nonostante son a casa lui sta collegato al 3g usando la naviga3....
poi dopo 2 secondi che ho premuto il tasto menu, stacca dal 3g e attacca wifi...
quindi mi prende in giro....
all'inizio manco andava sto wifi....c'era impostato il canale 13....
poi ho impostato il 6 senza risolvere. cioè funzionava il wifi ma faceva sto scherzo.
ora ho messo canale 8 ma idem.
nk02 lo trovi qualche file da pushare che mi riporti il wifi allo stato dell'fw con cui è nato?
era perfect quello! :D
te l'ho già detto su msn.
ma così è in forma ufficiale!
ci manca solo la marca da bollo eheheheh
a me il wifi ,dopo averci provato un paio di volte si e'attivato , fa la ricerca rete e si "collega", ma quando digito l indirizzo del router o un indirizzo esterno s' impalla e resta bloccato li
Ho notato anch'io che il wifi si disattiva quando il telefono va in stand-by (spegnimento dello schermo), ma pensavo fosse solo un problema di grafica. Con La release 3 non lo faceva.
Per il momento non è un problema per me perché non ho impostato fortunatamente nessun apn per il 3G non avevndo ancora una flat dati.
Il wifi quando è attivo mi funziona perfettamente, senza alcun problema con diversi access point.
Spero si possa risolvere presto.
ciao