purtroppo non vanno i link per il download..
ah visto su xda che state riuppando..
grazie x il lavoro e supporto...
purtroppo non vanno i link per il download..
ah visto su xda che state riuppando..
grazie x il lavoro e supporto...
Ultima modifica di superino; 27-06-09 alle 21:12
beh ora cambio il link mettendo il fix per pdfviewer, cmq se ti riferisci alla versione con overclock. cambia solo il boot.img, volendo potrai mettere solo quello..
in ogni caso, nč LITE nč FULL eliminano /data (dove ci sono le apps. non so perņ cosa succeda alle applicazioni "doppie"), ma non posso confermarti che funzioni perfetta passando da r3 a r4full, non avedo mai provato![]()
si mi riferivo a quella versione.. cmq nn č un problema fare un wipe una volta ogni tanto bene o male cn pazienza le reinstallo, mi riferivo al fatto che se installo qst, non ho voglia magari tra un paio di giorni di fare tutto da capo per la tua nuova versione! una domanda, mica per caso sai dove posso trovare i file dei salvataggidei giochi per poter fare un backup?
"I am what I am because of who we all are"
HDBlog
Ciao NK02,
volevo farti i complimenti per tutti questi aggiornamenti che ci rilasci! Sono fantastici, anche se dimentichi ogni tanto qualche file!
Per questa volta ti perdoniamo!
Puoi mettere una data dell'ultima modifica sull'articolo della ion v4 in modo tale da capire quando č stata uppata l'ultima volta? cosģ se qualcuno aveva gią scaricato la versione precedente są che deve riscaricarla o sistemarla! Non sarebbe nemmeno male avere un changelog delle modifiche effettuate nei vari upload.
ciao
beh in /data/data c'č una directory per ogni apps, contenente i vari dati.
prova a dare qualcosa del tipo "adb pull /data/data backup" (prima crea una cartella backup), e guarda cosa ti copia.. dovrebbero esserci anche le cartelle dei vari giochi!
ps: in /data/app e /data/app-private invece ci sono gli apk delle applicazioni
EDIT: ENTRAMBI I NUOVI LINK FUNZIONANTI SONO POSTATI SU XDA. APPENA PUO',PEPPENS CORREGGERA' IN HOME
Ultima modifica di nk02; 27-06-09 alle 21:35
NK02, Te che sei il RE incontrastato di debian di questo firum e non soloche ci consigli per fare backup di applicazioni, impostazioni, sms, etc etc ?
Con un programmino di backup decente si potrebbero risolvere queste piccole necessitą.
Sicuramente te li hai provati tutti dato che riflasherai ogni 5 minuti!
Facci sapere.
ciao
aggiornato articolo in home coi link nuovi